Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Ottobre 2016 Torino

Beta da 4+1 a 4+3 pareri!

Elisa, il 11 Aprile 2018 alle 11:46 Pubblicato in Future mamme 0 12
Allora 4+1 erano 318 e oggi che sono a 4+3 sono passate a 1008, mi devo preoccupare? Sono cresciute troppo?Chiedo a tutte, ho paura delle extra uterine 😭

12 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 12 Aprile 2018 alle 12:53
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa ho appena ritirato le beta da 129,69 di lunedì sono aumentate fino a 631. Anche le mie sono aumentate tantissimo, credo proprio che possiamo stare tranquille.

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanno benissimo!in 48h devono raddoppiare ma anche più alte vanno benone!
    Le gravidanze extrauterine invece sono xaratterizzate da beta basse che aumentano pochissimo
    Stai tranquillaSmiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Scusami non lo sapevo, non volevo farti rivivere questi brutti momenti. Vedrai che questa volta andrà bene. Ti auguro il meglio!

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perché ho avuto due aborti, un uovo chiaro maggio e una biochimica a novembre. Adesso non riesco a vivere questa gravidanza serenamente a causa delle brutte esperienze. Quando facevo le beta a maggio erano 790 a 4+2 poi 970 a 4+4 il giorno dopo a 4+5 erano 1393 ma alla fine era una camera vuota (infatti non raddoppiavano in 48 ore, si vede che facevano fatica insomma) poi biochimica con beta valore 40. Insomma tutte le volte che ritiravo le beta volevo solo piangere, anche oggi in tratta, ma di gioia. Adesso le ripeto venerdì e poi ci metto un punto.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto ne so con le gravidanze extra uterine le beta crescono molto meno del normale, quindi credo che tu possa stare tranquilla...al massimo se crescono tantissimo potrebbe esserci il dubbio di due gemelli😜
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ottime, non ti preoccupare. Non sono cresciute troppo, le mie a 4+1 erano 1600 ed a 4+3 erano già salite a 5500 e va tutto bene, ora sono al sesto mese. Il raddoppio nelle 24 ore deve essere indicativo, non siamo robot, il nostro corpo non segue i calcoli matematici alla virgola 😉
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma siii sono ottime! Calcola che devono raddoppiare ogni 2 giorni x cui puoi stare tranquilla! Tanti auguriiii

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se fossi in te sarei tranquilla, è un bel risultato. Perché era 1 anno che provavate?

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bho effettivamente riflettendo con calma non sono aumentate in maniera preoccupante, mi aspettavo circa 700 alla fine. Venerdì mattina le ripeto, dipende quel valore vedremo il da farsi. Oggi mi godo la bell notizia di un bel valore, almeno uno dopo uno anno di sofferenze ☺️

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa purtroppo anche io sono nella tua stessa situazione di ansia, prova a sentire il tuo gine, però se le altre ragazze dicono che sono ok, io mi fiderei.

• Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me vanno benissimo...sotto il valore di 1000 devono aumentare di 3 volte in due giorni quindi perfetto Smiley smile

• Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono perfette !rilassati !!! 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione