Latina, Latina · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1163 giorni faHo partecipato al post di Raffaella
1238 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1249 giorni faHo partecipato al post di Jenny
1252 giorni faHo partecipato al post di Elisa
1253 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1253 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
Ho creato un post
1253 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo a chi ha avuto più di una gravidanza…sono alla ricerca della mia seconda gravidanza, il ciclo dovrebbe tornarmi il 12..ad oggi non ho alcun sintomo quindi deduco che anche stavolta non è andata. Con la prima gravidanza invece...
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Jenny
2312 giorni faHo creato un post
2313 giorni faCiao a tutte 😊 è giunta l ora di togliere l ovetto e prendere un altro seggiolino x l’auto. Voi che tipo di seggiolino avete preso per i vostri piccoli??? Io ho adocchiato quello della chicco youniverse..ma collengandomi al sito altro consumo spiega...
Ho creato un post
2345 giorni faCiao a tutte😊 ho un bimbo di 8 mesi e mi chiedevo quando è possibile passare dalla pastina plasmon/mellin o comunque quella per la prima infanzia..alla pastina per esempio Barilla...! Ho cercato un pó su internet ma ci sono troppi pareri...
Ho partecipato al post di Mammina
2466 giorni faHo partecipato al post di Laura
2471 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
2471 giorni faHo partecipato al post di Cecilia
2473 giorni faHo creato un post
2478 giorni faCiao ragazze...il mese prossimo inizieró lo svezzamento del mio piccolo... Io vorrei fare le pappine..omogeneizzate creme ecc..da me...anzichè comprarli già fatti..sbaglio?ho anche il bimby quindi vorrei proprio sfruttarlo 😬 Voi come vi siete...