Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2844 giorni faCiao ragazze vi faccio fare due risate...ho sognato questa notte che ero al mio matrimonio una giornata di sole bellissima e stavo al buffet mangiando un krekers integrale ( vi premetto che sono a dieta e ho una fame terribile) e gli invitati erano...
Ho creato un post
2845 giorni faCiao ragazze sposerò in comune volevo sapere ma quando va cominicata la scelta? Perché quando abbiamo fatto la promessa sul documento non c'era scritto nulla 🤔
Ho partecipato al post di Clarissa
2849 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2851 giorni fa
Ho partecipato al post di Priscilla
2852 giorni fa
Ho creato un post
2852 giorni faCiao ragazze i vostri fornitori che saranno per tutto il periodo del ricevimento (fotografo musicista e animazione) farete un menù apparte oppure mangiano menù uguale invitati o buffet? 🤔 aiutoooo
Ho partecipato al post di Stefania
2853 giorni fa
Ho creato un post
2853 giorni faCiao sposine come avete letto nel titolo voi dopo la cerimonia spedirete biglietti di ringraziamento?
Ho partecipato al post di Carlota
2853 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2854 giorni fa
Ho partecipato al post di Sole
2854 giorni fa
Ho creato un post
2854 giorni faBuongiorno sposine questo periodo sono insopportabile e soprattutto mi innervosisco per qualsiasi cosa manca ancora un po' 22 Luglio ma ho paura che qualcosa va storto gli invitati da 80 che erano siamo arrivati a 57 e tre ancora devono confermare e...
Ho partecipato al post di Silvia
2855 giorni fa
Ho partecipato al post di Priscilla♥️
2855 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM