Sestri Levante, Genova · Da Giugno 2017
Sono una ragazza semplice, mamma, casalinga e lavoratrice a tempo pieno. Sono solare e anche se con fatica mi destreggo fra i mille impegni giornalieri
- Super Sposa
- 2.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3106 giorni faSto cercando una parrucchiera a genova possibilmente zona Marassi o centro che sia brava ma non mi spendi, da stare sui 200 euro e che venga a casa il giorno del matrimonio . qualcuno sa consigliarmi?
Ho creato un post
3118 giorni faAiutoooo ho il cervello in continua lavorazione, mille idee che si affacciano. Ve ne propongo alcune e mi dite che ne pensate? Non vedo l ora di mettermi all opera ma per ora è presto (mi sposo a giugno) e non voglio riempirmi la casa con con rischio...
Ho creato un post
3119 giorni faSono indecisa se organizzare un pulmino per un gruppo di amici, ci sposiamo di sera e abbiamo amici che sicuramente berranno qualche bicchiere di troppo, non so se prendere per loro un pulmino così sono tranquilla che a casa arrivano interi o lasciar...
Ho creato un post
3119 giorni faCiao a tutte al nostro matrimonio avremo 8 bambini (se vengono tutti ) dai 2 ai 6 anni.all inizio pensavo al tavolo con animatrice però la location ci ha detto che di solito loro i bambini li mettono al piano di sotto rispetto a noi perché hanno un...
Ho creato un post
3121 giorni faHttps://www.google.it/search?q=sposo+cacciatore&client=ms-android-samsung&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjTnKe-q9fWAhUELFAKHXbDDlMQ_AUILygB&biw=320&bih=452#imgrc=MuXzCNDhZVZ1WM%3A dove posso trovarlo e farlo...
Ho creato un post
3123 giorni faRagazze mi consigliate un sito on Line dove comprare confetti di gusti svariati, anche non i soliti, per la Confettata?e che magari ti mandano un assaggio per decidere? Forse chiedo troppo
Ho creato un post
3128 giorni faCiao sposine liguri! sapete dove posso trovare bomboniere enogastronomiche fra genova e levante ligure senza spendere troppo??grazieee
Ho creato un post
3141 giorni faCiao ragaZze,sto iniziando a guardare il mondo infinito e confusionario delle bomboniere, non so da che parte iniziare. In un negozio avevo visto queste e con la confezione sono veramente molto carine.pensavo i taglieri piccoli agli invitati e quelli...
Ho creato un post
3145 giorni faDa quando mi sono iscritta qua e la prima volta che guardo il contatore dei giorni che mancano al matrimonio. Ma sono l unica che non ci guarda quasi mai?sono contentissima di sposarmi però sarà che stiamo insieme da 10 anni e abbiamo un figlio di...
Ho creato un post
3170 giorni faE da quando abbiamo deciso di sposarci che ho un dilemma su una coppia da invitare...lei è una mia cara amica e ci conosciamo dalla nascita quindi la invito sicuramente, suo marito (che ha conosciuto tramite me) non si parla con il mio Fm da anni, il...
Ho creato un post
3181 giorni faCome si fanno a cancellare le notifiche dei messaggi?
Ho creato un post
3182 giorni faAllora, diamo solo ad agosto (mi sposo a giugno 2018) e iniziano i primi problemi.abbiamo prenotato la location per il 2 giugno (abbiamo già cambiato data una volta per loro perché non avevano visto che la data precedente era già occupata ) .visto...
Ho creato un post
3183 giorni fa99 su cento partiamo con la msc il 10 giugno 2018.partenza da Amburgo fino a capo Nord e un ghiacciaio ancora più a nord. Pareri in merito? Le escursioni meglio comprarle già al momento della lista nozze? Come funziona? Certe escursioni si possono...
Ho creato un post
3184 giorni faMa non doveva esserci un estrazione il 1 agosto? Dove vedo i cartellini estratti?
Ho creato un post
3190 giorni faCiao sposineee! Sto cercando i sandali per il mio matrimonio, li vorrei possibilmente color verde menta o simile....ma li ho trovati solo su internet cosi, e vorrei provarli! Sposine di Genova o riviera di levante mi sapete indicare dove posso...
Ho creato un post
3192 giorni faAllora...la location l abbiamo decisa, sapevamo che sarebbe stata quella ancora prima di decidere di sposarci. Ci piace tantissimo. ..ma...ha una pecca...I tavoli rettangolari. Oltre a piacermi meno esteticamente non so come fare per l idea che avevo...
Fotografi garanzie ANFM