Licata, Agrigento · Da Ottobre 2011
Sono una delle spose del 2012...la nostra data sarà il 20 Settembre e non vedo l'ora che i preparativi entrino nel vivo!
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5071 giorni faInizialmente pensavo di usare un tema che potesse ripercorrere il Rondò Veneziano perchè il locale nell'aspetto lo evoca, e questa idea rimane ancora in ballo, l'indecisione nasce perchè comunque non sono molti i personaggi che ho trovato e non so se...
Ho partecipato al post di Docglò
5156 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5160 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
5160 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
5168 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
5175 giorni faPer la serie buona la prima!!!!! Ho trovato l'abito!!!!!! Non lo volevo togliere più! E non la smettevo di ridere!!!! Felicissima!
Ciao Valentina, anche tu sposa di Settembre, sai che ti sposi il giorno del mio compleanno?
Oggi il grande giorno della prima prova abito!!!! Help e se non trovo niente delusione profonda!!!!! :S
Ho creato un post
5176 giorni faDa quando sono iniziati i preparativi, gli adetti ai lavori ci chiedono:<<Quando sposate?>> E mi sono difficilmente trattenuta dal risponde << Chi? Che cosa?>>... Dopo una breve ricerca su internet, ho avuto le mie risposte......
valentina anch'io volevo degli animatori! mi sai indicare qualcuno?
Che belli i miei coltelli in ceramica!!!! Il nostro primo acquisto per la casetta è stato fatto! Non c'è la cucina, ma i coltelli siiiiiiiiii!
Ho creato un post
5303 giorni faSono alla ricerca di visagisti (che operino in sicilia, possibilmente nell'agrigentino) da valutare per il mio trucco! So che sono in largo anticipo ma mi piace fare le cose con calma per poter riflettere bene sulle varie scelte!
Ciao Gaia!! Grazie! Le idee ci sono ma molto alla rtinfusa e dominate anche dal pensiero di non voler svuotare troppo il portafogli... Spero che riusciremo a ricreare una serata per nulla noiosa e stavamo pensando ad un servizio diversificato tra cerimonia e ricevimento in merito all'intrattenimento...spero di trovare qualcosa ;)
Fotografi garanzie ANFM