Napoli, Napoli · Da Ottobre 2011
sono una ragazza semplice e romantica *.* follemente innamorata del mio amore
- Sposa Saggia
- 1.630 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
5120 giorni faUn' invitata indossasse un abito bianco in faffetà con tanto di bustino e lustrini ed in più anche una pettinatura semiraccolta piu bella della sposa con punti luce in swaroski e trucco bianco?? vi faccio questa domanda perche a settembre sono stata...
Ho creato un post
5120 giorni faUn'invitata indossasse un abito in taffetà bianco con tanto di bustino e strass!!vi faccio questa domanda perche a settembre sono stata ad un matrimonio in cui un'amica della sposa si è vestita in questo modo con tanto di acconciatura stile sposa con...
Ho creato un post
5137 giorni faRagazze faccio a tutte voi questa domanda perche il mio lui è mooooolto riservato e non ha un rapporto purtroppo di complicità con i suoi genitori come invece ho io con i miei e si sente addirittura in imbarazzo all idea di dover annunciare una...
Ho creato un post
5137 giorni faA fine maggio dovrò cresimarmi..ma non so proprio quali siano le usanze in merito a ciò, la mia madrina sarà mia zia, mooolto tradizionalista, quindi volevo chiedervi,cosa si usa fare?un regalo alla madrina?ed è la madrina che di solito offre un...
Ho creato un post
5137 giorni faCiao ragazze sono nuova di questo forum..come potete vedere la mia data è ancora mooooolto lontana..maggio 2014 ma leggendo su vari forum mi sono resa conto che le location a napoli e dintorni iniziano a riempirsi già da due anni prima..io avevo...
Ho creato un post
5137 giorni faCiao ragazze! è da poco che seguo questo forum..la mia data è ancora moooolto lontana ma inizio a fantasticare su come potrebbe essere il mio grande giorno..io ed il mio fm abbiamo deciso che ci sposeremo tra due anni..dopo 10 anni che siamo...
Fotografi garanzie ANFM