Caldogno, Vicenza · Da Giugno 2017
Ciao! Io e il mio amore ci siamo già sposati in Chiesa Protestante Metodista l'8 novembre 2015.Ero incinta della mia seconda bimba e abbiamo optato per... Visualizza altro
Ciao! Io e il mio amore ci siamo già sposati in Chiesa Protestante Metodista l'8 novembre 2015.Ero incinta della mia seconda bimba e abbiamo optato per una cerimonia intima (idem il pranzo, nel nostro ristorante preferito vicino casa, il Molin Vecio).Lui aveva appena perso il padre (scomparso giovane) e ha avuto fretta di sposarmi (tenero!).Ci siamo ripromessi di fare un rinnovo della cerimonia con i nostri amici e parenti più cari, ciò avverrà il 5 novembre del 2017.Io non sono una fan dei matrimoni, ma devo dire, che ormai entrata nel tunnel, sono piuttosto presa dall'organizzazione!Inutile dire quanto io non veda l'ora!Lo risposerei ogni giorno, sono una donna fortunata.Quello che più mi emoziona è che oltre ai cari ci saranno le nostre due bimbe!
- Sposa Precisa
- 1.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3052 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3055 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3056 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina2017
3056 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3056 giorni fa
Ho partecipato al post di Devvy
3057 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3057 giorni fa
Quanta nostalgia! Mi capite vero ragazze? Io ho due bimbe piccole e lavoro, sono arrivata a quel giorno completamente distrutta, ci sono stati vari imprevisti...tuttavia è stato meraviglioso! Anche mio marito lo ricorda emozionato come uno dei giorni...
Ho creato un post
3057 giorni faQuanta nostalgia! Mi capite vero ragazze? Io ho due bimbe piccole e lavoro, sono arrivata a quel giorno completamente distrutta, ci sono stati vari imprevisti...tuttavia è stato meraviglioso! Anche mio marito lo ricorda emozionato come uno dei giorni...
Ho partecipato al post di Federica
3057 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3062 giorni fa
Ho partecipato al post di Musica
3062 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3065 giorni fa
Quel giorno è stato commovente, divertente e pieno d'amore, eppure io non faccio altro che guardare il mio abito! MI SENTO RIMBAMBITA, NON SONO NEMMENO FISSATA CON LO SHOPPING! Per voi è normale? vestito da sposa
Ho creato un post
3065 giorni faQuel giorno è stato commovente, divertente e pieno d'amore, eppure io non faccio altro che guardare il mio abito! MI SENTO RIMBAMBITA, NON SONO NEMMENO FISSATA CON LO SHOPPING! Per voi è normale? vestito da sposa
Ho partecipato al post di Sara
3068 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3070 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM