Caldogno, Vicenza · Da Giugno 2017
Ciao! Io e il mio amore ci siamo già sposati in Chiesa Protestante Metodista l'8 novembre 2015.Ero incinta della mia seconda bimba e abbiamo optato per... Visualizza altro
Ciao! Io e il mio amore ci siamo già sposati in Chiesa Protestante Metodista l'8 novembre 2015.Ero incinta della mia seconda bimba e abbiamo optato per una cerimonia intima (idem il pranzo, nel nostro ristorante preferito vicino casa, il Molin Vecio).Lui aveva appena perso il padre (scomparso giovane) e ha avuto fretta di sposarmi (tenero!).Ci siamo ripromessi di fare un rinnovo della cerimonia con i nostri amici e parenti più cari, ciò avverrà il 5 novembre del 2017.Io non sono una fan dei matrimoni, ma devo dire, che ormai entrata nel tunnel, sono piuttosto presa dall'organizzazione!Inutile dire quanto io non veda l'ora!Lo risposerei ogni giorno, sono una donna fortunata.Quello che più mi emoziona è che oltre ai cari ci saranno le nostre due bimbe!
- Sposa Precisa
- 1.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3003 giorni faBuonasera sposine! A fine febbraio parteciperò ad una serata "risposiamoci", praticamente io e mio marito indosseremo i nostri abiti (anche le bimbe) e andremo a cena + musica + baby sitting. Ci sarà un concorso e dovremo presentare una nostra foto,...
Ho creato un post
3043 giorni faPremetto : il mio secondo matrimonio (con lo stesso uomo), nonostante qualche intoppo tipico (immagino capiti a tutte) è stato perfetto. Quello che mi ha reso più felice è ciò di cui non mi ero preoccupata : avevo pensato al mio look,...
Ho creato un post
3056 giorni faQuanta nostalgia! Mi capite vero ragazze? Io ho due bimbe piccole e lavoro, sono arrivata a quel giorno completamente distrutta, ci sono stati vari imprevisti...tuttavia è stato meraviglioso! Anche mio marito lo ricorda emozionato come uno dei giorni...
Ho creato un post
3064 giorni faQuel giorno è stato commovente, divertente e pieno d'amore, eppure io non faccio altro che guardare il mio abito! MI SENTO RIMBAMBITA, NON SONO NEMMENO FISSATA CON LO SHOPPING! Per voi è normale? vestito da sposa
Ho creato un post
3070 giorni faBuonasera sposine, nel mio profilo ho scritto la mia storia quindi non mi dilungherò in questo post (non sia mai che io vi annoi tutte) Il 5 novembre ho risposato mio marito davanti a tutti quelli che amiamo, ci sono stati mille imprevisti che hanno...
Ho creato un post
3085 giorni faBuongiorno sposine! Ieri è stato il grande giorno Non ho parole per definire il tutto, sono davvero felice Vi posto un paio di foto della mia preparazione vestito da sposa vestito da sposa
Ho creato un post
3095 giorni faAmiche sposine, cerco solidarietà! Mancano 8 giorni e io sono stressata e piena di paranoie.Ho fatto la prova trucco e parrucco dalla mia parrucchiera di fiducia (sua figlia è estetista), non ne sono uscita soddisfatta e seppur ho detto loro le mie...
Ho creato un post
3100 giorni faBuonasera sposine! Sono molto felice, tre care amiche mi hanno fatto una sorpresa veramente stupenda e inaspettata! Premetto: io e mio marito ci siamo già sposati in chiesa protestante l'8 novembre 2015, con una cerimonia piccola e intima, abbiamo...
Ho creato un post
3167 giorni faBuonasera sposine! Vi presento gli inviti del mio matrimonio creati da me medesima ! Sono molto semplici, ma era quello che volevo Inviti tema cinema
Ho creato un post
3207 giorni faBuongiorno! Come ho spiegato qui https://community.matrimonio.com/forum/mi-sposo-2-volte--t412416, io e mio marito faremo un secondo matrimonio in grande.Ho comunque scelto 3 damigelle (le mie amiche più care) e vorrei fare loro un pensierino. I...
Ho creato un post
3208 giorni faRagazze, vi posto un po' delle mie idee mentre organizzo il mio matrimonio, così magari chi fa il mio stesso tema può prendere ispirazione. Macchinetta per fare i pop corn Sacchetti pop corn Macchinetta dei pop corn con 12 sacchetti.La macchinetta...
Ho creato un post
3209 giorni faBuongiorno spose? Chi come me si sposerà in novembre di quest'anno? Mi sento un po' eretica per aver scelto il mese dei morti, ma paradossalmente è il mio mese fortunato
Ho creato un post
3229 giorni faBuonasera spose! Volevo chiedervi un consiglio! In questo momento il mio colore di capelli è rosso magenta, ma per il giorno del mio matrimonio, pur mantenendo il rosso, vorrei cambiare tonalità per essere più elegante. Quale tonalità di rosso mi...
Fotografi garanzie ANFM