Caldogno, Vicenza · Da Giugno 2017
Ciao! Io e il mio amore ci siamo già sposati in Chiesa Protestante Metodista l'8 novembre 2015.Ero incinta della mia seconda bimba e abbiamo optato per... Visualizza altro
Ciao! Io e il mio amore ci siamo già sposati in Chiesa Protestante Metodista l'8 novembre 2015.Ero incinta della mia seconda bimba e abbiamo optato per una cerimonia intima (idem il pranzo, nel nostro ristorante preferito vicino casa, il Molin Vecio).Lui aveva appena perso il padre (scomparso giovane) e ha avuto fretta di sposarmi (tenero!).Ci siamo ripromessi di fare un rinnovo della cerimonia con i nostri amici e parenti più cari, ciò avverrà il 5 novembre del 2017.Io non sono una fan dei matrimoni, ma devo dire, che ormai entrata nel tunnel, sono piuttosto presa dall'organizzazione!Inutile dire quanto io non veda l'ora!Lo risposerei ogni giorno, sono una donna fortunata.Quello che più mi emoziona è che oltre ai cari ci saranno le nostre due bimbe!
- Sposa Precisa
- 1.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3019 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3023 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3044 giorni fa
...buongiorno sposine/i...come state? cosa ne dite se mostriamo il ristorante, la location scelti con una foto? ...se vi va...aggiungiamo anche cosa ci ha spinti a sceglierla!! inizio..... Antica masseria a Saccolongo (PD) un ambiente rustico,...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3056 giorni fa
Quanta nostalgia! Mi capite vero ragazze? Io ho due bimbe piccole e lavoro, sono arrivata a quel giorno completamente distrutta, ci sono stati vari imprevisti...tuttavia è stato meraviglioso! Anche mio marito lo ricorda emozionato come uno dei giorni...
3064 giorni fa
Quel giorno è stato commovente, divertente e pieno d'amore, eppure io non faccio altro che guardare il mio abito! MI SENTO RIMBAMBITA, NON SONO NEMMENO FISSATA CON LO SHOPPING! Per voi è normale? vestito da sposa
3070 giorni fa
Buonasera sposine, nel mio profilo ho scritto la mia storia quindi non mi dilungherò in questo post (non sia mai che io vi annoi tutte) Il 5 novembre ho risposato mio marito davanti a tutti quelli che amiamo, ci sono stati mille imprevisti che...
3085 giorni fa
Buongiorno sposine! Ieri è stato il grande giorno Non ho parole per definire il tutto, sono davvero felice Vi posto un paio di foto della mia preparazione vestito da sposa vestito da sposa
3100 giorni fa
Buonasera sposine! Sono molto felice, tre care amiche mi hanno fatto una sorpresa veramente stupenda e inaspettata! Premetto: io e mio marito ci siamo già sposati in chiesa protestante l'8 novembre 2015, con una cerimonia piccola e intima, abbiamo...
3167 giorni fa
Buonasera sposine! Vi presento gli inviti del mio matrimonio creati da me medesima ! Sono molto semplici, ma era quello che volevo Inviti tema cinema
3208 giorni fa
Ragazze, vi posto un po' delle mie idee mentre organizzo il mio matrimonio, così magari chi fa il mio stesso tema può prendere ispirazione. Macchinetta per fare i pop corn Sacchetti pop corn Macchinetta dei pop corn con 12 sacchetti.La macchinetta...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3209 giorni fa
Buongiorno ragazze..quanto avete speso per il vostro abito da sposa? Quanti ne avete provati prima di aver trovato quello che vi ha rubato il cuore? Raccontatemi un po e postate qualche foto 😊😘
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3210 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3210 giorni fa
Ciao Ragazze, aspettando il matrimonio dell'anno 2011, cioè quello del Principe William & Katie mi chiedevo perché non raccogliere le foto dei matrimoni dei VIP e commentarli? Alcuni li possiamo invidiare ( magari troviamo qualche...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3228 giorni fa
Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio...
Fotografi garanzie ANFM