Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 5.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2817 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2864 giorni fa
Ciao a tutte sposine con ieri inizia il conto alla rovescia dei mesi ad una cifra 😍😍 sono a - 9 mesi, speriamo voli questo tempo 😍😍 voi a quanto siete??
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2919 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2957 giorni fa
Ragazze aiutatemi sn in completa confusione.. Non avedo bambine piccole da poter far fare la damina abbiamo optato x le nostre cugine piu piccole che il giorno del matrimonio avranno 10 e 12 anni mente il pagetto cioe mio cugino avrà 7 anni.. la mia...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2977 giorni fa
Buon pomeriggio adorate sposine 😘 Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci provava spudoratamente, ma io nonostante fossi stata...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2987 giorni fa
Bellissime, siamo abituate a ricevere regali per San Valentino 🍫 🌹 🎁, ma voi regalerete qualcosa a fm per festeggiare il giorno degli innamorati? E se non avete ancora visto il regalo della top "Le date della vostra love story "💝 vi...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2987 giorni fa
Ciao splendide, il nostro test Speciale San Valentino continua... Qual è il messaggio più romantico che fm vi ha inviato? 📱 (lasciateci lo screenshot ) *** Continua con --> Qual è stato il vostro San Valentino più romantico?
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3072 giorni fa
Ciao ragazze! Che tema avete scelto per le vostre nozze?? E soprattutto quale sarà il vostro segnaposto per gli invitati?? Io sto facendo tema Favola, ma sono ancora indecisa sul segnaposto...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3073 giorni fa
Bellissimi, Dai che manca poco per sbloccare le promo della categoria fornitori! Pensiamo al momento più dolce del banchetto di nozze! 🍭 Il taglio della torta sancisce la conclusione del ricevimento e da passo ai balli scatenati degli invitati! Come...
3073 giorni fa
Come procede l'organizzazione delle nozze dei vostri sogni? Organizzatele al meglio con le promozioni del Black Friday di Matrimonio.com È il momento di svelarci come saranno i vostri allestimenti floreali! Continua per sbloccare le...
3073 giorni fa
Ciao sposi d'Italia siete pronti per scoprire tutte le promozioni del nostro Black Friday per organizzare il matrimonio dei vostri sogni? Allora iniziate dicendoci che tipo di location vorreste! Per sbloccare le promozioni del Black Friday...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3076 giorni fa
Ciao ragazze, che colore avete scelto per il vostro matrimonio?Io ho già qualche idea
3080 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3087 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3101 giorni fa
E finalmente abbiamo abbandonato questo 6 😍😍 ho lo stomaco aggrovigliato se penso che il tempo sta volando e che senza accorgermene arriverà presto quel giorno.E a voi? Quanto manca ancora?
Ho caricato una foto nel post di Shua
3140 giorni fa
Ciao sposine! Io ho sempre avuto animali domestici in casa come cani, pesci e canarini. Ora da qualche anno invece non ne ho e devo dire che ne sento la mancanza! Voi avete degli animali? Il giorno del vostro matrimonio gli farete fare qualcosa? 😍 Io...
Fotografi garanzie ANFM