Oppeano, Verona · Da Ottobre 2011
romantica, lunatica, troppo sensibile e troppo sincera..un pò permalosetta e con tanta voglia di non crescere più...mi sposerò con il ragazzo che sognavo... Visualizza altro
romantica, lunatica, troppo sensibile e troppo sincera..un pò permalosetta e con tanta voglia di non crescere più...mi sposerò con il ragazzo che sognavo da ragazzina..il destino 4 anni fà ci ha fatti ritrovare!!
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2013
Bacheca
Ho creato un post
4982 giorni faSabato sono stata ad un bellissimo matrimonio di amici....arriva la sposa e...Bouquet di orchidee come forse volevo io !! dooooo Poi...guardo le invitate e....sono vestite di verde- azzurro- blu -verde acqua senza volerlo (pure io) ed era quello che...
aiutoo con oggi siamo ufficialmente a -8 mesi....!!
Ho partecipato al post di Gaia
4982 giorni fa
Ho partecipato al post di Vania
4982 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4985 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4985 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho partecipato al post di Eleonora
4985 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4985 giorni fa
ragazze cm va?? avete mai pensato a un bouquet alternativo??originale e personalizzato? vi posto qualche foto...io vorrei farlo magari insime ai fiori mettere dell'altro..ci sn ideee???
Ho creato un post
4985 giorni faCiao ragazze avevo voglia di condividere con voi la creazione del nostro invito...ci siamo affidati a photobox.it ...abbiamo già ricevuto materiale, da fotolibri a calendari ed il prodotto è molto buono e conveniente..ci sono varie idee per inviti...
Ho partecipato al post di Elisa
4985 giorni fasi silvia volevo pubblicarlo in prima delle nozze ed invece ho invaso lo spazio di voi belle neo sposine :-)
Ho partecipato al post di Vania
4986 giorni fa
Ho partecipato al post di Docglò
4986 giorni fa
Ho creato un post
4986 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM