Oppeano, Verona · Da Ottobre 2011
romantica, lunatica, troppo sensibile e troppo sincera..un pò permalosetta e con tanta voglia di non crescere più...mi sposerò con il ragazzo che sognavo... Visualizza altro
romantica, lunatica, troppo sensibile e troppo sincera..un pò permalosetta e con tanta voglia di non crescere più...mi sposerò con il ragazzo che sognavo da ragazzina..il destino 4 anni fà ci ha fatti ritrovare!!
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2013
Bacheca
Ho creato un post
4705 giorni faEro così disperata i giorni precedenti il matrimonio , 27 aprile 2013, per le previsioni... Invece nemmeno ci siamo accorti degli ombrelli è stato tutto perfetto un sogno ...
Ho creato un post
4752 giorni faDo! A 15 giorni dal matrimonio sono caduta nella paranoia tempo...giuro, non era mia intenzione!!!! ...inizio a guardare le previsioni e logicamente scopro..che pioverà proprio il 27! Guuuaiiii a chi prova a dirmi "sposa a bagnata sposa...
Ho creato un post
4797 giorni faNon so perchè...ma... qui inizia a tremarci il sederinoooooooo ansia ansia ansia ieri mancavano 2 mesi per cui significa che oggi mancano meno di 2 mesi e contando che febbraio è un mese corto...siamo spacciatiiiiiiii Nel frattempo vi faccio vedere...
Ho creato un post
4871 giorni faCiao a tutti i sposini del 27 Aprileeeeeeeeee 2013 di Verona !!!!!!!!!!!! Tra poco ha inizio il nostro anno , siete pronti prontissimi!?? Ciao amici di data!!!
Ho creato un post
4939 giorni faMartedì...la pioggia cade ed involontariamente culla il mio animo un pò cupo... Qualcuno mi dice di concentrarmi e pensare al matrimonio ..mancano circa 6 mesi e mezzo...però in questi momenti è un pò difficile. Complice la crisi economica che da...
Ho creato un post
4960 giorni faCiao a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! i mesi passano, cavolini di Bruxelles!!!! Mancano pochi mesi al nostro anno!!!Buoni preparativi a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho creato un post
4981 giorni faSabato sono stata ad un bellissimo matrimonio di amici....arriva la sposa e...Bouquet di orchidee come forse volevo io !! dooooo Poi...guardo le invitate e....sono vestite di verde- azzurro- blu -verde acqua senza volerlo (pure io) ed era quello che...
Ho creato un post
4984 giorni faCiao ragazze avevo voglia di condividere con voi la creazione del nostro invito...ci siamo affidati a photobox.it ...abbiamo già ricevuto materiale, da fotolibri a calendari ed il prodotto è molto buono e conveniente..ci sono varie idee per inviti...
Ho creato un post
4985 giorni fa
Ho creato un post
4985 giorni faIh ih non volevo pubblicarlo qui :-) ciao belle spose !!
Ho creato un post
4986 giorni faCiao ragazze, io ed il mio ragazzo ci sposiamo ad aprile 2013..location già fermata, ci manca il catering.. Dunque, il catering di questa location ha un paio d'anni di esperienza, abbiamo fatto una prova e tutto era impeccabile, l'unica cosa è che il...
Fotografi garanzie ANFM