Oppeano, Verona · Da Ottobre 2011
romantica, lunatica, troppo sensibile e troppo sincera..un pò permalosetta e con tanta voglia di non crescere più...mi sposerò con il ragazzo che sognavo... Visualizza altro
romantica, lunatica, troppo sensibile e troppo sincera..un pò permalosetta e con tanta voglia di non crescere più...mi sposerò con il ragazzo che sognavo da ragazzina..il destino 4 anni fà ci ha fatti ritrovare!!
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vania
4705 giorni fa
Do! A 15 giorni dal matrimonio sono caduta nella paranoia tempo...giuro, non era mia intenzione!!!! ...inizio a guardare le previsioni e logicamente scopro..che pioverà proprio il 27! Guuuaiiii a chi prova a dirmi "sposa a bagnata sposa...
4705 giorni fa
Ero così disperata i giorni precedenti il matrimonio , 27 aprile 2013, per le previsioni... Invece nemmeno ci siamo accorti degli ombrelli è stato tutto perfetto un sogno ...
4797 giorni fa
Non so perchè...ma... qui inizia a tremarci il sederinoooooooo ansia ansia ansia ieri mancavano 2 mesi per cui significa che oggi mancano meno di 2 mesi e contando che febbraio è un mese corto...siamo spacciatiiiiiiii Nel frattempo vi faccio...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4984 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4984 giorni fa
ragazze cm va?? avete mai pensato a un bouquet alternativo??originale e personalizzato? vi posto qualche foto...io vorrei farlo magari insime ai fiori mettere dell'altro..ci sn ideee???
4985 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM