Oppeano, Verona · Da Ottobre 2011
romantica, lunatica, troppo sensibile e troppo sincera..un pò permalosetta e con tanta voglia di non crescere più...mi sposerò con il ragazzo che sognavo... Visualizza altro
romantica, lunatica, troppo sensibile e troppo sincera..un pò permalosetta e con tanta voglia di non crescere più...mi sposerò con il ragazzo che sognavo da ragazzina..il destino 4 anni fà ci ha fatti ritrovare!!
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2013
Bacheca
ciao e tanti auguri per domani:)
mancano 3 gg....tanti tanti auguri!!!
Ciao! Grazie per la richiesta di amicizia! scusa se l'ho accettata in ritardo ma non posso connettermi tanto in questi giorni!
no vania il giorno è lo stesso ma il mese è diverso io sono il 27 luglio:-)
Ciao Vania, grazie per gli auguri......sarà un gg bellisismo, lo sento.......non ci sarà imprevisto che possa rovinare questo straordinario giorno, anche se piovesse.....ma chisse nefrega, ahahahah!!! LA nostrs agioia è nel cuore e non in altre cose!!! Baciooo
aiutoo con oggi siamo ufficialmente a -8 mesi....!!
si silvia volevo pubblicarlo in prima delle nozze ed invece ho invaso lo spazio di voi belle neo sposine :-)
Intendi che volevi pubblicarlo in un'altra sezione? Non cancellare la foto: il micio è talmente bello da meritarsi un topic :-)
Dopo mesi sto capendo il funzionamento di bacheca commenti topic..ciao a tutti!! meglio tardi che mai
Ciao bella! È passato un mese dal commento. Avete trovato qualcosa nel frattempo? Fatto qualche passettino in +?
ciao Gaia..ora con calma decidiamo catering..la location ha il proprio però non ci intendiamo per via di accontii..vogliono troppi soldi 5 mesi prima dell'evento!!e non ci convince cio
Ti aspetto!!!!! Ora siete alle prese con i catering, hai già qualcuno in mente?
ciao Gaia appena ho un po di tempo arrivooo
Fotografi garanzie ANFM