San Giovanni in Persiceto, Bologna · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 5.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3095 giorni faCiao future sposine!chi di voi farà o ha fatto un tableau di plexiglass?potete darmi consigli se lo avete fatto voi oppure se lo avete fatto fare?
Ho creato un post
3106 giorni faCiao Ragazze come avete fatto voi a mettere la scritta nei coni così come nella foto allegata? coni riso
Ho creato un post
3107 giorni faCiao ragazze voi cosa avete o cosa scriverete dentro le fedi?io ho un numero 7 quindi non posso scrivere una frase molto lunga
Ho creato un post
3121 giorni faCiao ragazze chi di voi ha fatto fare scarpe su misura in queste province o zone limitrofe e quanto ha speso?altrimenti negozi in cui acquistare scarpe da sposa senza spendere 500€?
Ho creato un post
3123 giorni faCiao ragazze io mi sposerò il 22 settembre dell' anno prossimo..mi date idee qui bouquet per questo periodo e magari anche allestimento auto e tavoli nella location?grazie
Ho creato un post
3128 giorni faCiao ragazze Vorrei un consiglio qualcuno di voi ha acquistato scarpe da sposa in questo sito se si come si è trovata? Tempi di consegna? Mi mandate anche le foto grazie
Ho creato un post
3149 giorni faCiao ragazze chi si sposerà in questo periodo dell' anno?avete acquistato un abito con le maniche oppure senza con un eventuale coprispalle?oppure proprio senza niente?datemi consigli
Ho creato un post
3162 giorni faCiao ragazze chi di voi è emiliana/romagnola e userà gli zuccherini come segnaposto ai tavoli?come li confezionerete?il solito pacchetto trasparente con il bordo disegnato tipo pizzo a me non piace proprio!datemi idee grazie!
Ho creato un post
3191 giorni faCiao io mi sposerò il 22 settembre 2018..voi vi sposerete di mattina o di pomeriggio?
Ho creato un post
3191 giorni faCiao!nel tragitto casa chiesa in macchina con voi avrete il vostro papà o sarà la davanti ad aspettarvi?lo sposo vi aspetta davanti alla chiesa e vi aspetta davanti oppure sarà già in chiesa lui?il bouquet lo porta la sposa o lo tiene lo sposo?
Ho creato un post
3193 giorni faCiao ragazze chi di voi è stata in Polinesia francese in viaggio di nozze?in che periodo siete andate?quante ore di volo?quanto avete speso e in quale struttura avete soggiornato?
Ho creato un post
3199 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi fa la confettata al proprio matrimonio?io la farò ma sono ancora in alto mare su che tipo di Contenitori usare da dare agli invitati per mettere dentro i confetti da portarsi a casa..voi cosa utilizzerete?datemi consigli...
Ho creato un post
3204 giorni faCiao ragazze com'è questa French manicure sinceramente eh!
Ho creato un post
3205 giorni faCiao ragazze vorrei sapere chi di voi abita a Bologna o in provincia quanto avete speso per il fotografo e in questa cifra cos era compreso?grazie
Ho creato un post
3206 giorni faCiao ragazze chi di voi si sposa a settembre e ha come colori il pesca o il blu?noi siamo ancora indecisi tra questi due colori..voi che fiori metterete nel bouquet in questo periodo con questi coloriio vorrei le orchidee blu ma la fiorista a cui mi...
Ho creato un post
3213 giorni faCiao ragazze non vi ho ancora fatto vedere la foto dell'anello che mi è stato regalato per la proposta di matrimonio...vi piace?io me ne sono innamorata appena me lo ha infilato al dito
Fotografi garanzie ANFM