Torino, Torino · Da Giugno 2017
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che... Visualizza altro
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che io ero decisamente contraria al matrimonio. Questa come la definisco io, èla mia seconda vita e mi sembrava giusto darmi una seconda possibilità....e questa volta è proprio quello giusto!!!
- Sposa TOP
- 38.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2778 giorni faCiao spose e niente, non riesco a decidermi come stampare i cartoncini per gli I spy e i Wedshoots: fronte retro? Cartoncino stile depliant? Si accettano consigli
Ho creato un post
2781 giorni faEd ecco la bozza dei miei gratta e vinci! Era solo per capire se l’etichetta andava bene, poi cambierò il colore della stampa, saranno stampati su cartoncino e saranno più centrati
Ho creato un post
2786 giorni faFinalmente sono arrivate le etichette per i gratta e vinci! Sono arrivate in un lampo, adesso devo stampare i biglietti e.....novembre si avvicina sempre di più
Ho creato un post
2799 giorni faCiao spose, ho bisogno del vostro consiglio: dove comprare un bel pigiama di seta online che non sia aliexpress o Wish?
Ho creato un post
2801 giorni faCiao sposine piemontesi del 2018, siete già tutte sposate o c’è ancora qualcuna come me che deve ancora sposarsi?
Ho creato un post
2805 giorni faQualche giorno fa ho chiesto se il foro dei biglietti di ringraziamento fosse di dimensioni adeguate, ma adesso ho in altro problema: dato che i biglietti sono stati stampati su carta di riciclo (erano gli scarti dei nostri inviti), ahimè alla fine...
Ho creato un post
2805 giorni faE da oggi ho detto addio alla terza cifra..... Tutto sembra più vicino! Anche voi siete più o meno vicine al mio countdown?
Ho creato un post
2807 giorni faCiao spose, seconda di voi questo foro è troppo grosso per il biglietto? non fate caso al fatto che è tagliato male, è solo una prova, gli altri biglietti sono fatti bene
Ho creato un post
2807 giorni faCiao spose, stavo pensando alle foto del matrimonio: ovviamente il fotografo farà le foto istituzionali, ma quali foto vi piacerebbe avere di informale da far fare agli invitati?
Ho creato un post
2808 giorni faCiao spose, sono nel bel mezzo dei fai da te e stavo pensando a che me districarmi tra biglietti i spy e biglietti Wedshoots. voi avete fatto due biglietti diversi o su può stampare tutto in uno magari in un formato a4 ripiegato ad inviti? Che dite?
Ho creato un post
2809 giorni faCiao ragazze, sto creando i miei gratta e vinci ma mi chiedevo una cosa: che percentuale di biglietti vincenti mettere? saremo circa 60 adulti, distribuiti in 6 tavoli, metto 3-4 vincitori per tavolo. Sono troppi, troppi pochi, giusti? e i premi? A...
Ho creato un post
2811 giorni faEd oggi pensavo al vado che abbiamo comprato per il rito della sabbia: va assolutamente personalizzato! Come? pensavo ad un’etichetta adesiva personalizzata con i nostri nomi e la data del matrimonio, ma mi è sorto un dubbio: le etichette...
Ho creato un post
2813 giorni faCiao spose, vorrei organizzare qualcosa di semplice per comunicare alla mia testimone la mia scelta. Voi cosa avete organizzato? Mi aiutate?
Ho creato un post
2813 giorni faCiao spose, secondo voi queste etichette per i gratta e vinci vanno bene o se ne trovano di più carine ?
Ho creato un post
2814 giorni faEd eccoli qui che iniziano a prendere forma i miei biglietti di ringraziamento che metterò ad ogni posto insieme ai miei gessetti alberelli Dovro ancora forarli, aggiungere un nastrino di raso coloro Borgogna e poi unirò il gessetto non so in che...
Ho creato un post
2814 giorni faFinalmente il mio pettinino è arrivato, anche se pensavo fosse un po’ diverso. Che faccio ne cerco ancora?
Fotografi garanzie ANFM