Maglie, Lecce · Da Novembre 2011
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio... Visualizza altro
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio pancino ;)
- Sposa VIP
- 8.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elenia
5017 giorni fa
Buongiornooooooo..............non avevo ancora aperto il topic sulle scarpe....Ho preferito prenderle non troppo alte, anche xchè non ho problemi di altezza e in più sto + comoda Ve le presentoooo
5021 giorni fa
Buongiorno amiche mie, apro questo topic anche se non centra col matrimonio.....però, ieri sono andata a mare x rilassarmi e ho fatto delle foto a Castro Marina (Le)........volevo rendervi partecipe di questo spettacolo!!!!! mare calmissimo e caldo,...
5023 giorni fa
Ciao amichette, finalmente ce l'ho fatta ad aprire questo Topic ^_^ Vi posto le foto dei ventagli che ho realizzato e il pocedimento!!! Spero che vi piacciano e che questo topic possa essere d'aiuto x qualcuna, baciiiiiiiiii Ecco l'occorrente...
5025 giorni fa
Ciao amiche mie, continuo ad aggiornarvi e quindi vi posto le foto delle nostre bomboniere, sono dei sacchetti in lino ricamati a mano (qualcuna se le ricorderà ;P ) realizzati da mia madre, e adesso sono complete di confetti, tulle e nastrino ^_^...
5045 giorni fa
Ebbene.....abbiamo deciso che l'auto protagonista del matrimonio sarà.....la nostra auto!!!! Abbiamo riflettuto e ci siam detti che è inutile affittare una macchina, quando poi abbiamo la sua (nostra ^_^), acquistata l'anno scorso e che ci piace...
5047 giorni fa
Ciao amiche mie, vi faccio vedere il mio bellissimo Guestbook, acquistato da internet e realizzato da una ragazza bravissima e molto gentile (il contatto me l'ha dato la nostra Alice ^_^ ) ecco a voi vi piace ? L'interno l'ho fatto personalizzare...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5103 giorni fa
Ciao donzelle, sento che molte di voi hanno cani, gatti, coniglietti... Ho pensato allora di aprire questo topic per conoscere i vostri piccoli amici pelosi! Comincio io: questo è uno dei gatti + coccolato del pianeta! Molte persone vorrebbero vivere...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
5138 giorni fa
Ciao a tutte.....giovedì mattina ho appuntamento dalla pettinatrice (povera lei) che si occuperà della mia acconciatura il giorno delle nozze per fare un paio di prove...ero già stata da lei a gennaio e mi aveva provato un'acconciatura che però non...
Ho caricato una foto nel post di Carla
5143 giorni fa
Ciao sposine, ecco una serie di foto che potrebbere essere di aiuto per chii farà gli allestimenti da sola..o per suggerire qualche idea per l'allestimento dei tavoli alla location (Claudiettaaaaaaaa hop pensato anche a te e al tuo tavolone..di 40...
5153 giorni fa
Ciao sposine, vi presento la Villa dove mi sposerò, Villa Zaira!!! É del 1700 ed io sono innamorata di questo posto ^_^ é immersa nel verde e x me é magica!!!! É un sogno che si realizza ^_^ Vi posto qualche foto
5165 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno dei vostri preziosi consigli questi sono gli orecchini che indosserò quel fatidico giorno ^_^ sono 1 cm. circa, secondo voi, devo mettere una collanina?..sono indecisa su questo, xchè non saprei il genere da indossare,...
5167 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei realizzare questo genere di ventagli ho già acquistato le spatole in legno (da un rivenditore di materiale per estetista ora volevo chiedervi,nella parte retrostante la spatola si deve vedere? o il foglio deve essere doppio? ...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5168 giorni fa
ciao a tutte avete idee per il trucco?prenderete dal colore del tema del matrimonio o fate un semplice trucco?il mio matrimonio sara in llla ma non so se prendere spunti per il rrucco o fare una semplice base..attendo consigli o trovato alcune foto...
5170 giorni fa
Ciao amiche mie,finalmente un passo avanti ^_^ queste saranno le partecipazioni, che sto facendo insieme da un'amica, sono molto semplici, ma a me piacciono molto e quindi voglio condividere con voi!!! Ecco le foto
Fotografi garanzie ANFM