Avezzano, L'Aquila · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3162 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3162 giorni faSalve a tutte... Il tempo sta volando tra preparativi e vari impegni.... 😊 e venerdì ho la prova del mio abito finalmente lo rivedo 😍😍 ed ho anke una certa ansia.... qst volta ci sarà anke mia sorella maggiore con me....😊 credo si emozionerà...
Ho creato un post
3172 giorni faHelp... ultimamente proprio nn riesco a prende sonno.... Sono un tantino stressata.... 😵 sarà l avvicinarsi delle nozze o qualcosa nn va?! Succede anke a qualcuna di voi? 😕
Ho partecipato al post di Giusi
3173 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3173 giorni fa
Ho creato un post
3174 giorni faCiao a tutte..... x il matrimonio vorrei delle unghie decenti almeno...... Visto Ke le mani della sposa sono al centro dell attenzione sopratt durante la cerimonia..... purtroppo nn so se riuscirò ad averle..... 😕xke ho un piccolo problema di...
Ho partecipato al post di Gessica
3175 giorni fa
Ho creato un post
3175 giorni faSalve a tt...... volevo condividere il mio abito prima delle nozze.... 😊😊tra poki gg dovrò andare a fare la prova e nn Sto nella pelle...😍 mi sono innamorata appena l ho visto....
Ho partecipato al post di Alessandra
3176 giorni fa
Ho creato un post
3176 giorni faA quest ora ancora nn riesco a prende sonno.... nn so se sia il caldo o i troppi pensieri qualcuno sta messa come me.....
Ho ottenuto una medaglia!
3177 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3177 giorni faCiao a tutte..... domandina sull acconciatura.... qnt tempo prima bisogna fare la prova dell acconciatura???xke a -54gg ancora nn ho idea e nemmeno ho un appuntamento con la parrucchiera sono in ritardo??
Fotografi garanzie ANFM