Aversa, Caserta · Da Luglio 2017
23 anni e fidanzata con Mario da 6. Amo viaggiare, la pizza e i red hot chili peppers. 23.01.17✨
- Sposa VIP
- 5.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1293 giorni faSogni un matrimonio cool? Decorazioni, stili, novità e tendenze: il mondo del wedding non si ferma mai✨ Conosci le tendenze 2023? Te le spieghiamo noi in questi post qui sotto e tu dovrai dirci se ti piacciono e le seguirai, oppure no! Inizia da qui...
1293 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
Ho partecipato al post di Arianna
1295 giorni fa
1302 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
Ho partecipato al post di Veronica
1302 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1302 giorni fa
Buon giorno Sposine. Abbiamo chiesto alla mia cara Amica, nonchè testimone di nozze di realizzare per noi le partecipazioni essendo lei bravissima con la grafica e facendo parte del suo lavoro. Ovviamente lei mi ha chiesto una direzione in cui...
Ho partecipato al post di Laura
1302 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1302 giorni fa
1302 giorni faRagazze il grande dilemma sul viaggio di nozze è arrivato. Noi ci sposiamo il 10/05/2023 e contiamo di partire il 13. Abbiamo fatto due preventivi come descritto nella domanda, il problema è che non mi aspettavo che il prezzo del preventivo Singapore...
Ho partecipato al post di Libera
1306 giorni fa
1314 giorni faCiao, sono indecisa se inserire i nomi nei segnaposto o lasciare che ognuno si sieda dove preferisce, ovviamente nel tavolo da noi assegnato. Voi come avete fatto? Avete dato libera scelta o avete deciso voi dove far sedere ciascun ospite? Grazie per...
Ho partecipato al sondaggio di Clelia
1325 giorni fa
1325 giorni faragazze io sono per la semplicità che ne pensate?
Ho partecipato al post di Fabiana
1335 giorni fa
1336 giorni faÈ in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderà l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! 🥰👏 ✅ Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti invieremo un fantastico ORGANIZZATORE SETTIMANALE! ✅ Una...
Ho partecipato al post di Nunzia
1338 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM