Aversa, Caserta · Da Luglio 2017
23 anni e fidanzata con Mario da 6. Amo viaggiare, la pizza e i red hot chili peppers. 23.01.17✨
- Sposa VIP
- 5.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1226 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1302 giorni fa
Buon giorno Sposine. Abbiamo chiesto alla mia cara Amica, nonchè testimone di nozze di realizzare per noi le partecipazioni essendo lei bravissima con la grafica e facendo parte del suo lavoro. Ovviamente lei mi ha chiesto una direzione in cui...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1456 giorni fa
Ciao a tutti! Vorrei sapere la vostra opinione sull’entrata in chiesa. Tolto il fatto che lo sposo entrerà prima e la sposa per ultima non so come comportarmi con invitati e testimoni: Gli invitati aspettano la sposa fuori o dentro? E lo sposo?I...
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1475 giorni fa
Ragazze come avete fatto il vostro bouquet io vorrei farlo con le Peonie e le rose . Però l’unica pecca è che le peonie a settembre non ci sono però il fioraio ha detto che me le faceva trovare .. Però ovviamente le devo abbinare a qualche altro...
Ho caricato una foto nel post di Deborah C.
1477 giorni fa
Buongiorno sposine 🤍🌿 Noi siamo a -73 giorni e sto iniziando a pensare a come si svolgerà la cerimonia religiosa...Dovrei cominciare a pensare alle letture e a chi farle fare 😅 Ma il mio dubbio più grande rimane sul come si svolgerà il corteo nuziale...
Ho caricato una foto nel post di Erika
1484 giorni fa
Ciao a tutt*, mia nipote avrebbe voluto farmi da testimone ma alla data del matrimonio non sarà ancora maggiorenne (15anni) quindi non potrà, perciò le ho proposto di farmi da damigella ed è proprio qua che sorge la mia domanda… in chiesa la...
Ho caricato una foto nel post di Fausta
1486 giorni fa
Ciao ragazze per il taglio torta che animazione metterete, tipo: palloncini, stelle filanti, lanterne… queste ormai sono già cose viste vorrei qualcosa di diverso cosa mi consigliate ?
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1486 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1491 giorni fa
Buongiorno a tutte Sposineeee.🥰. mi sorge un dubbio, io ho due pagetti piccoli e damigelle grandi, qualcuno sa dirmi se c’è un’ordine preciso oppure a gusto personale? Mi hanno detto che in genere la Sposa è l’ultima ad entrare in Chiesa, ma io...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1512 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1518 giorni fa
Ciao a tutte! Questione Tableau Mariage: siete intraprendenti e provate a farlo voi, oppure preferite affidarvi a qualcuno del settore?
Ho caricato una foto nel post di Angela
1519 giorni fa
Ciao a tutte. Oggi ho provato a ricreare il nostro Save The Date! Il logo centrale con le nostre iniziali si ripeterà su tutto il coordinato cartaceo ( libro messa, partecipazioni, menù, tableau ) Cosa ne pensate?Voi li farete? E quanto prima bisogna...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1529 giorni fa
Ciao a tutte. Chiedo un vostro parere riguardo le partecipazioni anche se mi rendo conto che con tutte le info oscurate non rendono molto l'idea d'insieme. Vi dico subito lo stile con cui sono scritti i nomi non mi piace e penso che lo...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1545 giorni fa
dopo il grande successo della precedente post: Piccolo Giochino: postiamo i nostri baci in cui vi avevo chiesto di condividere la foto del bacio fatto durante il vostro matrimonio, che avete considerato la più bella... Beh continuiamo la saga dei...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1565 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1649 giorni fa
Ho deciso di fare come segnaposto i nomi degli invitati in plexiglass, voi avete già deciso cosa fare?
Fotografi garanzie ANFM