Genova, Genova · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di laura
2954 giorni fa
ciao ragazze!ebbene sì,dopo avervi stressate con i miei quesiti sulle scarpe rosse ora sono lì lì x cambiare idea....il fatto è che io non voglio le classiche scarpe da sposa che poi non usi mai più ma preferivo scegliere qualcosa da riutilizzare...e...
Ho partecipato al post di laura
2954 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2957 giorni fa
Ho creato un post
2958 giorni faCiao a tutte!!!! Ho bisogno urgente del vostro aiuto, sapete consigliarmi un divano letto da usare frequentemente e quindi comodo per dormire? Ho visto che ne esistono con materassi spessi 17 cm, qualcuno in casa lo ha? Come si trova? Su che marca...
Ho partecipato al post di Bonny
2960 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
2963 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ANNA
2963 giorni fa
Ciao ragazze...non so voi... Ma a me non piacciono particolarmente gli omini da mettere sulla torta... Ho comprato la scritta love brillantinata... Ma pare piccola... Voi cosa farete?
Ho partecipato al post di ANNA
2963 giorni fa
Ho partecipato al post di Leti
2965 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2966 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2966 giorni fa
Ragazze.. matimonio 20 luglio...capelli sciolti o raccolti? Io ne avrei scelta una strabella ma ho paura faccia caldo....voi quale preferite tra le 3! XO XO
Ho partecipato al post di Claudia
2966 giorni faCiao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le partecipazioni perfette, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho creato un post
2971 giorni faCiao a tutte, qualcuna tra voi conosce negozi o siti internet dove poter comprare cake topper in fil di ferro?? Sto diventando matta a cercarlo!!! Sono gli unico cake topper che mi piacciono 😭 Vi lascio un esempio...
Ciao bella! Fantastichiamo insieme e scegliamo i dettagli delle vostre fedi nuziali con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Come le vorreste?
Fotografi garanzie ANFM