Rozzano, Milano · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 6.582 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di ♥Sposa 2018♥
3174 giorni fa
Ciao a tutte,Manca ancora un po' al mio grande giorno ma, essendo un pò critica, sto giocando d'anticipo e mi sto facendo un pò di idee. Vorrei delle partecipazioni fini/eleganti non troppo elaborate. Conoscete qualche bel posto a...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3176 giorni fa
Ciao a tutte sposine, mi è venuto un dubbio: noi abbiamo preso le fedi Unoaerre in una gioielleria, i campioni che ci hanno fatto provare erano in una grande custodia con il marchio, ma le nostre ci sono state consegnate in una scatola della...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3180 giorni fa
Ciao Ragazze, che ne pensate di queste bomboniere? A me piacciono molto. Peccato per il prezzo che si aggira intorno alle 30 euro esclusa confezione. Voi quanto spenderete?
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3192 giorni fa
Buonasera, ho bisogno di pareri. Voglio fare delle scatoline con dentro un sacchettino di confetti e fuori legata una calamita a forma di cuore per i non invitati. Il nostro tema se così si può definire è: l'amore è un viaggio infinito. Sono indecisa...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3192 giorni fa
Ciao Community! Siete più fan dei bouquet con i fiori veri o quelli gioielli? Fate la vostra scelta! Bouquet di fiori freschi Bouquet gioiello Continua -> Sono fan - Wedding cake con crema o frutta?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3192 giorni fa
Ciao a tutte!!! Anche se è un po' presto ho comprato i segnaposti...me ne sono innamorata appena li ho visti...sono delle calamite, che ve ne pare??
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3193 giorni fa
Ciao Ragazze, qualcuna di voi ha comprato l'abito da sposa nel reparto outlet di Sposae di Lissone (MB)?Come vi siete trovate con la sartoria?Io ho comprato il mio abito lì, solo che per gli outlet l'abito lo devi portare a casa e poi riportarlo due...
Fotografi garanzie ANFM