Manta, Cuneo · Da Luglio 2017
- Sposa Master
- 13.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
1828 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefano
1828 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1830 giorni faChe cosa vi è costato di più oltre che all'abito da sposa ?
1830 giorni faRagazze! Oggi sono qui con un’altro quesito! Voi credete nell’amore a prima vista o anche detto Colpo di fulmine?! Lo avete mai vissuto sulla vostra pelle!! Crediate che questo possa rivelarsi un’amore duraturo? Fatemi sapere le vostre opinioni, sono...
1830 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
Ho partecipato al post di Cassy
1840 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
1852 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1868 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary💖
1877 giorni fa
Ho creato un post
1895 giorni faCiao Sposine! Come state?? E' tanto che non scrivo ma spesso e volentieri leggo i topic della community! Vorrei chiedervi un consiglio, conoscete qualche sito di buona qualità per stampare ingrandimenti foto? Abbiamo già gli ingrandimenti del...
1895 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1905 giorni faIl luogo che avete scelto per sposarvi è un edificio storico? Lo avete scelto per questo motivo? 🙂 Scrivetemi nei commenti il nome della location o della chiesa storica in cui vi sposerete! 🤩 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Personalizzeresti...
1905 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
1905 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione! Preferite lo scollo a V o lo scollo a cuore? Votate! © Manu García
Fotografi garanzie ANFM