'Napoli', Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 977 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Marina
1186 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1186 giorni faCiao ragazze😘 sono indecisa su quali segnaposto scegliere, accetto volentieri proposte e commenti😉
1186 giorni faCiao Spos*! Quanti bambini ci saranno alla tua cerimonia? 😃 Dimmelo con un voto e un commento!
1186 giorni faSposine 😘 Avete già pensato e scelto la vostra acconciatura per il grande giorno?👰🏻♀️ Quale di queste vi piace e si avvicina di più al vostro stile?🤩
Ho partecipato al post di Marta
1189 giorni fa
1189 giorni faCiao Spos*! Toglimi una curiosità: hai sempre saputo di volerti sposare o la scelta che hai fatto ti ha sorpreso? ** Vota e commenta per farmelo sapere 💖
1191 giorni faSpos*, di dove sei? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento!
1191 giorni faIl mio tema sarà quello della musica (tavoli probabilmente col nome di alcune canzoni), la bomboniera secondo voi deve essere sempre a tema musica? Voi come avete scelto di fare? Mi sto facendo le paranoie, come in tutte le cose della mia vita del...
1191 giorni faSecondo voi, per il taglio della torta, è preferibile un sottofondo strumentale come il violino 🎻 o il sax???
1192 giorni faCiao ragazze! Oggi la wp mi ha mandato il preventivo del fiorista che partiva da 2000€ ma che è riuscita ad abbassare a 1300. Ora noi viviamo a Torino che sicuramente è più cara di un paese di provincia… tuttavia mia sorella 4 anni fa ha speso 500€...
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1196 giorni fa
1196 giorni faSono quelle che ci hanno colpito di più, abbiamo sentito che in entrambe di mangia molto bene e anche l’organizzazione è ottima, essendo Dicembre per come è strutturata la Villa forse ci sembra più indicata Villa Posillipo ma per menu cibo e...
1196 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Ho partecipato al post di Ilenia
1196 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1196 giorni fa
1196 giorni faSposine che abitate all'estero e vi sposate in Italia quanto tempo prima delle nozze sarete in loco? Quali sono le cose che necessitano di farle nelle ultime settimane?
Fotografi garanzie ANFM