Dugenta, Benevento · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1745 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Domenica
1745 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1745 giorni faCare sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio carino e anche personalizzato... **** Avete appena...
1745 giorni faPrima prova trucco 💄 occhio destro no Smokey occhio sinistro Si… sono indecisa 🤔. Il mio matrimonio sarà a cena. Grazie x i vs commenti
Ho partecipato al post di Jessica
1745 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1747 giorni fa
1747 giorni faManca meno di un mese al mio matrimonio e non so che fare..
1747 giorni faCiao dolce community come state?Come procedono i preparativi del matrimonio?Io l'anno scorso avevo comprato le scarpe con tacco bello largo di 5cm ca. per non superare il mio fm la la scarpa mi piace tantissimo solo che la commessa mi disse ma...
1747 giorni faRagazze, In genere sono sempre positiva ma oggi non so, mancano circa 3 settimane al mio matrimonio e il ricevimento sarà in Basilicata..ad oggi è al 9% come ricoveri e al 2% come terapie...secondo voi ce la faccio per il 10 settembre?
Ho partecipato al post di Lucia
1747 giorni fa
1747 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
1747 giorni faBuongiorno! Finalmente il fotografo ci ha dato le foto e adesso siamo in dubbio su una questione..quali foto si mettono nell album? Solo quelle degli sposi, e genitori se presenti alla preparazione, oppure anche qualche foto con parenti e amici...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1747 giorni fa
1747 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
Ho partecipato al post di Stefs
1747 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1748 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM