Dugenta, Benevento · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Ciao a tutte , vorrei un consiglio come farete o avete fatto le unghie? Grazie ❤️
Considerando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
Perché hai scelto ""?
Ragazze aiuto io sto già impazzendo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Perché hai scelto ""?
Salve. Tra un mese mi sposo e stasera vengo a sapere che la mia estetista è risultata positiva. Dovrà fare un secondo tampone ancora. Voi cosa fareste al mio posto? Prenotereste subito un altro centro...
Ho bisogno di aiuto!! Sto cercando una scarpa comoda per il grande giorno. Pensi che questa scarpa possa essere comoda? 😔😔 non so dove trovarne una giusta
Buon pomeriggio a tutti 😊 Mi presento...mi chiamo Sabrina e sono di Montespertoli, Firenze... Io e il mio compagno Francesco ci sposiamo ( io sono al secondo matrimonio 😊😊 ) l'anno prossimo ...il 22...
Ciao a tutte matrimonio a luglio Quando fare e dare le partecipazioni ?
Il taglio della torta nuziale è uno dei momenti più importanti del ricevimento. Specialmente se si tratta di una cena si può sottolineare questo momento arricchendolo con giochi di luci e fiori. Io...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sono una futura sposina… sono indecisa sul colore del tema del Matrimonio, vorrei abbinare il colore del vestito per le mie damigelle, boutique, dettagli ecc… a me è sempre piaciuto il...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, Domani mi sposo! Sono agitatissima ed emozionata! Non credo di riuscire a dormire stasera🥺😭
Ragazze ciao 🥰 voi avete scelto un tema/ colore per il vostro matrimonio? In base a cosa l’avete scelto? Al periodo o ai vostri gusti? Non ho idea 🤣 Grazie ❤️❤️❤️
Ragazze oggi mi sono sentita a pezzi... A lavoro le mie colleghe mi hanno giudicata dicendomi che non sono PURA e che al mio giorno non potrò indossare abito bianco perché ho già una figlia... Ma chi...
Il giorno delle nozze, dove vi preparerete??
Perché hai scelto ""?
Ciao ! vorrei sceglere delle scarpe comode con tacco spuntate e plateau... pensavo a Michael kors, ne ho un paio e sono comodissime, avete altri suggerimenti?grazie
Ciao a tutt*! Io sposerò nel 2023, possibilmente a settembre. Non ho ancora iniziato con i preparativi, da un lato mi sembra troppo presto, dall’altro leggo di spose di quell’anno che già si stanno...
Buongiorno sposine! Dopo il matrimonio dove inizierete il vostro percorso di vita matrimoniale?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle...
Perché hai scelto ""?
Ciao dolce community come state?Come procedono i preparativi del matrimonio?Io l'anno scorso avevo comprato le scarpe con tacco bello largo di 5cm ca. per non superare il mio fm la la scarpa mi piace...
Perché hai scelto ""?
Care sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine! Dopo ben tre rinvii finalmente (incrociando tutte le dita delle mani e dei piedi) fra 17 giorni ci sposiamo!!! Oggi ho fatto un'ultima prova per l'acconciatura by la mia...
Manca meno di un mese al mio matrimonio e non so che fare..
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, non avrei mai pensato di arrivare a questo punto visto che sono alla 4a data ma finalmente c’è L abbiamo fatta...la mia domanda riguarda l’addio al nubilato, volevo chiedervi un vostro...
Sono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM