Dugenta, Benevento · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Ciao a tutte , vorrei un consiglio come farete o avete fatto le unghie? Grazie ❤️
Considerando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
Perché hai scelto ""?
Ragazze aiuto io sto già impazzendo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Perché hai scelto ""?
Salve. Tra un mese mi sposo e stasera vengo a sapere che la mia estetista è risultata positiva. Dovrà fare un secondo tampone ancora. Voi cosa fareste al mio posto? Prenotereste subito un altro centro...
Ho bisogno di aiuto!! Sto cercando una scarpa comoda per il grande giorno. Pensi che questa scarpa possa essere comoda? 😔😔 non so dove trovarne una giusta
Buon pomeriggio a tutti 😊 Mi presento...mi chiamo Sabrina e sono di Montespertoli, Firenze... Io e il mio compagno Francesco ci sposiamo ( io sono al secondo matrimonio 😊😊 ) l'anno prossimo ...il 22...
Ciao a tutte matrimonio a luglio Quando fare e dare le partecipazioni ?
Il taglio della torta nuziale è uno dei momenti più importanti del ricevimento. Specialmente se si tratta di una cena si può sottolineare questo momento arricchendolo con giochi di luci e fiori. Io...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sono una futura sposina… sono indecisa sul colore del tema del Matrimonio, vorrei abbinare il colore del vestito per le mie damigelle, boutique, dettagli ecc… a me è sempre piaciuto il...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, Domani mi sposo! Sono agitatissima ed emozionata! Non credo di riuscire a dormire stasera🥺😭
Ragazze ciao 🥰 voi avete scelto un tema/ colore per il vostro matrimonio? In base a cosa l’avete scelto? Al periodo o ai vostri gusti? Non ho idea 🤣 Grazie ❤️❤️❤️
Ragazze oggi mi sono sentita a pezzi... A lavoro le mie colleghe mi hanno giudicata dicendomi che non sono PURA e che al mio giorno non potrò indossare abito bianco perché ho già una figlia... Ma chi...
Il giorno delle nozze, dove vi preparerete??
Perché hai scelto ""?