Dugenta, Benevento · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Matilde
1683 giorni fa
Ho partecipato al post di Amalia
1683 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faCiao sposine, cosa ne pensate di un cane che porta le fedi al matrimonio in chiesa? Abbiamo preso da poco un cucciolo di Lagotto, ad agosto quando ci sposeremo avrà compiuto un anno da poco. È meraviglioso ed è già bravissimo, e abbiamo pensato di...
Ho partecipato al sondaggio di Luigi
1700 giorni fa
1700 giorni faConsiderando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
Ho partecipato al sondaggio di Gaja
1702 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
1703 giorni fa
Ho partecipato al post di Rafaella
1705 giorni fa
1706 giorni faBelle girls !!! 😍 Come state? La curiosità di oggi è: Quale momento del matrimonio vi emoziona di più ? Per me l'emozione più grande è stata vedere il mio amore in lacrime che mi aspettava. Non mi dimenticherò mai questo bellissimo momento 😭🥰
Ho creato un post
1706 giorni faSalve. Tra un mese mi sposo e stasera vengo a sapere che la mia estetista è risultata positiva. Dovrà fare un secondo tampone ancora. Voi cosa fareste al mio posto? Prenotereste subito un altro centro o aspettereste il risultato del secondo tampone?...
1706 giorni faBuongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
Ho partecipato al post di Sabrina
1706 giorni fa
1708 giorni faCiao, ho letto un recente post riguardo le buste e quanto si potrebbe ricevere, e questi discorsi mi fanno pensare…io non sono una persona molto attaccata ai soldi ma ovviamente spero di rientrare di alcune spese quindi conto di ricevere una bella...
Ho partecipato al post di Maria Sole
1710 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1710 giorni fa
1710 giorni faCiao! Ho fermato l'abito da sposa, sono convintissima sulla gonna e sul corpetto, dovrò decidere più avanti sulla spallina, romantica e comoda o più sensuale ma un pochino più scomoda, voi per che team siete? Avete consigli? Avrò 24 anni, sono fan...
Fotografi garanzie ANFM