Dugenta, Benevento · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1784 giorni fa
Salve 😊 Per il giorno del mio matrimonio pensavo di portare con me una piccola pochette da far mantenere a qualche amica, per mettere portafoglio,cellulare, mascherina in più ...Dite che è necessaria? Voi come avete fatto o farete? Vi va di postarmi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1788 giorni fa
Cerco idea per un addobbo semplice e fai da te all uscita di casa della sposa... Aiutatemi il 24 mi sposo
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1804 giorni fa
Buongiorno Sposine😍 Vorrei un consiglio 🤔 sono nel pallone 😱 sto cercando una zeppa da utilizzare come cambio scarpa..quale tra queste 3 opzioni mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1814 giorni fa
Ciao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1818 giorni fa
Buonasera sposine 🤗 Mi sposo a fine ottobre e sono una gran freddolosa. Ho visto che di solito le spose, durante la preparazione indossano un pigiama o sottoveste con vestaglietta, in genere di raso o di seta, nella fase trucco/parrucco. L'idea di...
Fotografi garanzie ANFM