Roma, Roma · Da Agosto 2017
Quest'anno farò 30 anni e mi trovo ad organizzare finalmente il mio matrimonio! Io e Simone stiamo insieme da 3 anni..ci siamo conosciuti nei villaggi, io... Visualizza altro
Quest'anno farò 30 anni e mi trovo ad organizzare finalmente il mio matrimonio! Io e Simone stiamo insieme da 3 anni..ci siamo conosciuti nei villaggi, io ballavo..lui era animatore coi bimbi..ci è bastato poco per capire che non sarebbe finita a fine stagione..conviviamo da un anno e ci sposeremo a Roma il 27 agosto 2018!
- Super Sposa
- 3.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3139 giorni faBuonasera spose! la mia location ci ha chiesto dai 600 ai 1100 euro per il "cigar corner" con liquori e cioccolati.. siccome vorrei giusto levarmi uno sfizio e vorrei pensarci io, mi potreste consigliare un sito o un negozio sia a Milano che a Roma...
Ho creato un post
3139 giorni faCiao sposini! Un consiglio..io e il mio Fm abbiamo appena ricevuto il preventivo dalla wedding..direi giusto..ma ci sembra comunque esagerato dover spendere per un tavolo di confetti che vengono 5.00 /6.00 euro al kg! Secondo voi è una cosa fattibile...
Ho creato un post
3141 giorni faAiuto sposine! Mi sposerò ad agosto del 2018 , sono di Lodi ma vivo col mio compagno a Roma dove ci sposeremo.. oggi siamo andati a farci mettere la firma dal parroco che serve alla chiesa dove ci sposeremo e siccome io non ho la cresima mi ha detto...
Ho creato un post
3149 giorni faBuonasera spose!!! ho visto che vi sposate il mio stesso giorno e anche voi a Roma!! dove?? condividiamo??
Ho creato un post
3153 giorni faCiao Spose e non! Mi aiutate a capire come si fa ad aggiungere amici qui su matrimonio .com? Io e una mia amica ci sposiamo entrambe l'anno prossimo e vorremmo seguire i rispettivi preparativi.Grazie a chi risponde 😘
Ho creato un post
3154 giorni faCiao spose! Ieri abbiamo con la wedding iniziato a pensare al colore..che ne dite di questo? A me piace tanto ma ho paura sia troppo "viola" non adatto ad un matrimonio insomma..sarà conunque tutto coordinato sulla tonalità del plum e verde prato e...
Ho creato un post
3160 giorni faCiao future Spose! Ho visto che non siamo gli unici a sposarci di lunedì! Dove vi sposerete voi? Condividiamo!😊😊
Ho creato un post
3162 giorni faCiao sposine!io e il mio compagno stiamo programmando il nostro viaggio di nozze per l'anno prossimo, a settembre, e stiamo cercando di combinare le nostre due idee totalmente differenti! Opteremmo per l'america dove vorremmo fare un tour della...
Fotografi garanzie ANFM