Roma, Roma · Da Agosto 2017
Quest'anno farò 30 anni e mi trovo ad organizzare finalmente il mio matrimonio! Io e Simone stiamo insieme da 3 anni..ci siamo conosciuti nei villaggi, io... Visualizza altro
Quest'anno farò 30 anni e mi trovo ad organizzare finalmente il mio matrimonio! Io e Simone stiamo insieme da 3 anni..ci siamo conosciuti nei villaggi, io ballavo..lui era animatore coi bimbi..ci è bastato poco per capire che non sarebbe finita a fine stagione..conviviamo da un anno e ci sposeremo a Roma il 27 agosto 2018!
- Super Sposa
- 3.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2343 giorni faBuongiorno future mamme ! ho voluto scrivere un post per avere qualche consiglio in merito ai viaggi.. sto organizzando di spostarmi per le vacanze di Natale per tornare a casa (io abito a Roma e vorrei salire con mio marito il giorno di Natale su a...
Ho creato un post
2418 giorni faBuongiorno sposine..è già passato un anno dal nostro bellissimo e sognatissimo matrimonio e solo ieri (spero di non essere la sola) siamo andati a saldare il fotografo e a scegliere l'album.. premetto che abbiamo avuto un ottimo fotografo e un prezzo...
Ho creato un post
2805 giorni faBuongiorno sposine! ecco che scrivo dopo un po' di tempo..che effetto mancano 13 giorni!!!!! però prima di dare l'ok definitivo vorrei avere anche qualche parere esterno da chi non mi conosce..in questo mese ho fatto due prove dalla parrucchiera.....
Ho creato un post
2805 giorni fabuongiorno sposine! allora la mia situazione è la seguente.. ho fatto la prova trucco e non mi fa impazzire come mi ha truccato l'occhio..nel senso che è bellissimo ma non ho l'effetto sguardo cerbiatto..allora ho optato per le ciglia finte ma lei...
Ho creato un post
2825 giorni faBuonasera sposine! Avete qualche sito da consigliare dove poter comporre il libretto? Lo scheletro l'ho scaricato da Le mie nozze ma non ci sono modelli per la copertina. .su Martha's cottage e insiemeonline.it invece non mi fanno impazzire. . Vorrei...
Ho creato un post
2835 giorni faCiao sposine! Vi chiedo un aiuto! Manca un mese al mio matrimonio e mia madre ancora non ha l'abito. .ma soprattutto le propongo posti dove andare e me li boccia tutti..voi cosa mi consigliate in zona Milano? Siamo andati all'outlet di Serravalle ma...
Ho creato un post
2892 giorni faCiao ragazze..il contatore sta per levare 1 e segnare 99..ma più si fanno i giorni più sono in difficoltà..ho una vita lavorativa abbastanza intensa (per fortuna) ho impegni a Milano i week end quindi da Roma mi sposto tutte le settimane, in più ogni...
Ho creato un post
2892 giorni faCiao ragazze! Sono in crisi perché lunedì ho la prova con la sarta e non ho le scarpe! Purtroppo lavoro fino alle 18 tutti o giorni e non riesco a trovare un negozio mirato dove andare..voi avete consigli su Roma??? Ho provato da Aldo che è dietro...
Ho creato un post
2923 giorni faAllora premetto che siamo due storditi e odiamo queste procedure burocratiche! Ma è grazie a voi che ho scoperto che oggi al comune anche noi abbiamo fatto la promessa di matrimonio! Incastrata nelle nostre giornate frenetiche e fatta praticamente al...
Ho creato un post
2923 giorni faCiao sposine..finalmente il grande incubo è finitooo !! Ho prenotato il viaggioooo. Sono contenta perché è stata una scommessa con me stessa..ho voluto fare tutto da sola..ho commesso qualche cavolata ma alla fine il 29 agosto partiremo per le...
Ho creato un post
2923 giorni faCiao sposine sono ritornata a vivere a Roma col mio fidanzato dopo un periodo lavorativo di tre mesi su a Milano ..abbiamo ripreso in mano i nostri impegni per il matrimonio e ieri abbiamo fatto il processetto col parroco . ( ci sposiamo il 27...
Ho creato un post
2923 giorni faBuongiorno sposine!! ci siamooo tra qualche mese coroneremo il nostro sogno !! ..nel frattempo abbiamo deciso di fare una prova di convivenza ed esattamente due anni fa abbiamo deciso di trasferirci in una piccola casetta a sud di Roma e io da Milano...
Ho creato un post
2923 giorni faBuongiorno! Giusto per avere qualche idea..abbiamo ricevuto il preventivo del fiorista .allora comprende: bracciali o bouquet per i testimoni/damigelle , fiori per la macchina, bouquet della sposa e per il lancio, fiori per il tavolo degli sposi ,...
Ho creato un post
2935 giorni faBuongiorno sposine! !vorrei pensare con un po' di anticipo al regalo per le mie due testimoni..chi mi sa consigliare qualcosa? O qualche idea? Sono due ragazze semplici..ma escludo a priori Pandora o cose simili.. Grazie 😘😘
Ho creato un post
2937 giorni faBuonasera sposine! ho letto su vari post passati che tante ragazze si sono sposate nella chiesa di sant'Alessio a Roma. Siccome non ho la pazienza di aspettare di chiamare venerdì che apra l'ufficio matrimoni ne approfitto per scrivere qui con la...
Ho creato un post
2962 giorni faCiao sposinee mi hanno appena fatto il preventivo per la torta.. calcolando in base al numero di porzioni e non al kg (che già mi è nuova come cosa) mi han detto 6 euro a fetta calcolando 110 invitati (senza contare i bimbi) saremmo sui 600/700...
Fotografi garanzie ANFM