'Caserta', Caserta · Da Agosto 2017
Sono molto dolce,simpatica ma a tratti anche antipatica, fiera di me stessa e del mio unico grande amore che dopo undici anni mi fa battere ancora il... Visualizza altro
Sono molto dolce,simpatica ma a tratti anche antipatica, fiera di me stessa e del mio unico grande amore che dopo undici anni mi fa battere ancora il cuore come la prima volta❤️
- Super Sposa
- 3.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2675 giorni faCiao sposine ecco il nostro set di trolley Carpisa😍😍😍abbiamo scelto i trolley rigidi tartarugati 🐢 visto che il nostro viaggio prevede 5 voli ✈️ 😍😍, sposine volevo chiedervi chi di voi è già stata in America e Caraibi come avete fatto per la...
Ho creato un post
2680 giorni faCiao sposine sto organizzando la confettata per la promessa e mi sono avviata un po’ prima visto che vorrei qualcosa di particolare stile shabby chic..... infatti il colore verde si vedrà ben poco..... ho comprato delle cassette shabby da rivestire...
Ho creato un post
2680 giorni faCiao sposine sto iniziando a organizzare la confettata per la promessa, mi sono avviata un po’ prima perché non vorrei la solita confettata, ma personalizzarla in stile romantico chic, tanto è vero che il colore verde si vedrà pochissimo.... farò sui...
Ho creato un post
2682 giorni faRagazze mi fate vedere qualche spunto per le confettate per promessa da fare a casa??
Ho creato un post
2692 giorni faCiao Ragazze potete aiutarmi per questo dubbio che mi è venuto??? praticamente noi ci sposeremo il 27 giugno 2019....e verso la fine di gennaio vorremmo iniziare a preparare i documenti e organizzare il matrimonio civile in comune....come...
Ho creato un post
2720 giorni faRagazze mi date spunto su make up leggeri, naturali con colori nude.... io vorrei valorizzare il mio viso con colori nude perche’ vorrei essere naturale ma con uno sguardo evidente e labbra un colore nude satinato che amo😍
Ho creato un post
2723 giorni faSposine e voi vi selfate nella futura casa che prende forma giorno dopo giorno ???io presenteeeee!!!Al via con gli scatti 📸
Ho creato un post
2723 giorni faCiao sposine sto pensando a come pettinare i miei capelli nel giorno tanto atteso😊vorrei un raccolto laterale morbido però rischierei di coprire L effetto dietro ma pure avanti dell abito....mia mamma insiste per un chignon morbido sceso...
Ho creato un post
2728 giorni faCiao sposine volevo chiedervi se qualcuna di voi ha alloggiato all hotel Edison a New York, perché sarà il nostro quando staremo a New York ed ero curiosa di leggere qualche commento da parte vostra❤️
Ho creato un post
2741 giorni faRagazze stamattina ho ordinato le tendeeee😍😍😍😍sono bellissime moderne 😍😍😍😍ma per il momento non ho foto, mi fate vedere le vostre???? Sono curiosa😍
Ho creato un post
2744 giorni faRagazze poco tempo fa feci un topic dove chiedevo chi conoscesse il Viva Windham Fortuna Beach alle Bahamas ovvero il resort da noi scelto per l ultima settimana della nostra luna di miele..... e niente stasera per caso guardavo il film Vacanze ai...
Ho creato un post
2746 giorni faCiao ragazze mi fate vedere le vostre madie? Sono indecisa sui modelliiiii😨😰
Ho creato un post
2754 giorni faSposine mi fate vedere il vostro lampadario in camera da letto con i abat-jour coordinati sui comodini??anche in cucinaaaa🤗🤗🤗
Ho creato un post
2759 giorni faRagazze volevo dei vostri pareri in merito al problema che abbiamo riscontrato, abbiamo una cucina molto grande con due punti luce, uno lato cucina e uno lato salotto.... il lato cucina c è un problema in quanto abbiamo fatto la penisola a U che si...
Ho creato un post
2760 giorni faCiao ragazze oggi pulivo il mio pavimento che è super matto bianco in quanto era sporco di polvere e ho versato del detersivo assoluto precisamente l’ Ajax sul pavimento e ho notato che di controluce mi si è fatta una macchia più bianca , ho provato...
Ho creato un post
2761 giorni faChi conosce questo resort???😍😍
Fotografi garanzie ANFM