'Caserta', Caserta · Da Agosto 2017
Sono molto dolce,simpatica ma a tratti anche antipatica, fiera di me stessa e del mio unico grande amore che dopo undici anni mi fa battere ancora il... Visualizza altro
Sono molto dolce,simpatica ma a tratti anche antipatica, fiera di me stessa e del mio unico grande amore che dopo undici anni mi fa battere ancora il cuore come la prima volta❤️
- Super Sposa
- 3.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
2823 giorni fa
Ciao sposine ❤️ Siamo appena rientrati dalla nostra ultima vacanza da fidanzati dove abbiamo festeggiato anche il nostro quinto anniversario 😍 voi dove siete andate di bello? Postate qualche foto 😎☀️ Noi siamo stati a Venezia e ieri tappa a Verona...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2823 giorni fa
Ciao sposine 2019, che strano effetto quest ‘ anno fare l’ultima vacanza da fidanzati!!!!!voi dove siete state? Postate le vostre foto😍😍😍ora vi posterò qualche scatto❤️
2832 giorni fa
Sposine 2019 ricollegandomi al topic che ho scritto ieri dove vi chiedevo se anche voi state comprando in saldo outfit estivi per l’anno prossimo in luna di miele....guardate oggi quanto sano shopping 🙈😍😍😍
2857 giorni fa
Sposine e le vostre camere da letto??? Io ho scelto gruppo Tomasella!!!! Con letto contenitore con schienale alto ecopelle bianco!!!!voi??? Fotooo brides😍😍😍😍
2860 giorni fa
Sposine oggi sono 11 anni che io e il mio fidanzato stiamo insieme e tra meno di un anno il grande giorno👰🏻🤵❤️ ...e stamattina mi sveglia il fioraio con un bel mazzo di rose rosse e volevo condividere la mia felicità con voi Brides❤️
2860 giorni fa
Sposine per chi di voi,come me è stato difficile scegliere il rivestimento del bagno???? Fate vedere le vostre fotooooo😍😍😍😍Ecco il mio bagnoooo ovviamente non completo, essendoci solo il rivestimento 😍
Fotografi garanzie ANFM