Rimini, Rimini · Da Agosto 2017
Sono una ragazza semplice, romantica e sognatrice. Amo la Disney quindi sogno un amore da favola sin da bambina, e lui finalmente è arrivato nella mia... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, romantica e sognatrice. Amo la Disney quindi sogno un amore da favola sin da bambina, e lui finalmente è arrivato nella mia vita sconvolgendola in meglio. E ora l'8 Settembre 2018 sarò sua moglie.
- Sposa Precisa
- 1.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2760 giorni faCiao amministratrici ancora non smetterò mai di ringraziarvi per avermi aiutata in tutto. Ho caricato il mio Real Wedding due giorni fa, non lo vedo ancora.. o forse sono impedita io. Come fare? grazie in anticipo, bacioni e abbraccioni
Ho partecipato al post di Angela
2763 giorni fa
Ho creato un post
2779 giorni faCe l'abbiamo fatta siamo marito e moglie grandi emozioni e tanti sorrisi abbiamo vissuto in una favola per un giorno! 😍😍😍❤ Siamo felicemente sposati e tanto ma tanto tanto innamorati spero sia davvero per sempre.. Vi lascio qualche foto grazie a...
Ho partecipato al post di Giulia
2781 giorni fa
Ho creato un post
2781 giorni faNon ci posso credere...il tanto atteso giorno e a un passo da me. Chissà se riuscirò a dormire, se riuscirò a stare tranquilla domani. So solo che sono tremendamente felice. Mi sto per sposareeeeeeeeeeeee
2785 giorni fa
Ho creato un post
2786 giorni faAiuto. Cosa ve ne pare? Ha detto il parrucchiere che è stata una prova sbrigativa e che dovrei avere i capelli lavati dalla sera prima non lavati da poche ore. Per questo è venuta un Po schiacciata. Consigli. Vi lascio la foto di come dovrebbe essere...
Ciao bride, :) sei pronta a confidarti con noi e raccontarci tutti i dettagli del vostro primo appuntamento? 💘 Rispondi al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/dove-vi-siete-conosciuti--t628827 Un abbraccio!
2794 giorni fa
2794 giorni fa
Ho creato un post
2794 giorni faFarà ridere il titolo, ma io un bel nasone..lo ammetto ed è la mia tortura, di fronte non mi da problemi mi sta bene, e il profilo che guasta, e come ogni donna che ha la sua fissa mentale io ho la mia sul naso. E per colpa di questo, non riesco a...
Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ho creato un post
2796 giorni faCiao ragazze! ormai mancano 15 giorni al nostro matrimonio, ma io ho un forte dubbio. io e il mio fm abbiamo avuto rapporti liberi 3 volte in questo mese, e il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare oggi. Invece ho solo gonfiore da giorni, seno gonfio e...
Fotografi garanzie ANFM