Padova, Padova · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3236 giorni faCiao Sposine! Qualcuna sta pensando o ha fermato il ricevimento al Ristorante dai Gelosi (Quinto Vicentino)? Nel sito il prezzo è "da 50 euro", ma nel preventivo mi hanno scritto che il menù a persona è di 77 (che non posso permettermi per il mio...
Ho creato un post
3240 giorni faCiao a tutte sposine! Ho una domanda: tra voi c'è qualcuna che ha fatto come bomboniere, barattolini di miele con bigliettini fatti da voi? (Io sono originaria di Ischia, e mio zio è apicoltore e produce il miele di Ischia - ovviamente glielo...
Ho creato un post
3258 giorni faCiao a tutte sposine!! Sto iniziando a muovermi ora con delle idee,dato che il giorno del matrimonio è ancora un po' lontano. Sondaggio: a livello economico, meglio affittare una villa + catering (ovviamente sarebbe più bello), o semplicemente...
Ho creato un post
3259 giorni faCiao ragazze! vi scrivo nonostante la data del mio matrimonio è ancora un po' lontana, ma non è mai troppo presto per organizzarsi anche solo mentalmente per quanto riguarda anche il budget. Premettendo che di nostro non abbiamo un budget molto alto,...
Fotografi garanzie ANFM