Roma, Roma · Da Settembre 2017
Che emozione! Ma quando arriva???
- Sposa VIP
- 6.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1512 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di M☆F
1512 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1512 giorni faBuonasera a tutti! Ho i buchi alle orecchie ormai chiusi da tempo, per il matrimonio indossero' un punto luce ( vi allego la foto), mi chiedevo se mettere gli orecchini e se si, se metterli a clip, magnetici o rifare i buchi. Quelli magnetici fanno...
Ho partecipato al post di Claudia
1512 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Debora
1512 giorni fa
1512 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1512 giorni fa
1512 giorni faQuale accessorio indosserete il giorno del Matrimonio??
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1512 giorni fa
1512 giorni faCiao sposine! Vorrei un vostro consiglio. Mi sono innamorata di un modello di scarpe di Anniel, (di cui vi posto la foto), e il dilemma è: le prendo? Non ho ancora scelto il mio abito, andrò verso ottobre a sceglierlo (mi sposo l’8 luglio 2023), ma...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1512 giorni fa
1512 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1512 giorni fa
1512 giorni faCiao ragazze mi rivolgo a chi festeggia la promessa voi ai testimoni farete il regalo anche per il giorno della promessa o solo per il giorno del matrimonio in chiesa?
1512 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1512 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM