Rezzato, Brescia · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 6.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2846 giorni faSpose del Lago di Garda a me! A breve faremo il servizio fotografico prematrimoniale e stavamo pensando di farlo al Vittoriale (vorremmo evitare la classica Sirmione per quanto bellissima). Avete consigli/altri posti da suggerire? Grazie
Ho creato un post
2849 giorni faBuongiorno ragazze! Ieri ho provato a farmi fare le unghie come le vorrei per il matrimonio... tralasciando l’anulare che non è assolutamente venuto come lo volevamo (sarà con dei piccoli “diamantini” alla base ma la ragazza non li aveva al momento)...
Ho creato un post
2853 giorni faCiao Ragazze! Piccola premessa: 5 anni fa ho fatto un periodo di erasmus in Germania dove ho conosciuto delle persone fantastiche e 4 di queste verranno al mio matrimonio (con i/le relativi/e consorti). le nazionalità/provenienze sono: -1 spagnolo -1...
Ho creato un post
2856 giorni faRagazze! chi di voi ha scelto il mio stesso abito? il modello è NIAB18062 , un nicole collezione 2018 Avreste voglia di aggiungere qualche foto di voi con l'abito? Io avrò la prima prova tra un mesetto ma l'ho scelto ad ottobre e vorrei rivederlo su...
Ho creato un post
2867 giorni faCiao Ragazze! Qualcuna di voi ha acquistato mai da questo sito? Ho visto un sacco di vestiti che sarebbero perfetti sia per la mia mamma che per le mie testimoni ma ho paura che, non essendo tutte modelle dal fisico perfetto, una volta indossati non...
Ho creato un post
2870 giorni faSposine ho bisogno del vostro sostegno "spirituale" Mancano oramai 115 giorni al nostro matrimonio ed io comincio ad accusare un po' d'ansia. Tutto il grosso è organizzato: location, chiesa, testimoni, vestiti, luna di miele etc.. , ma ho una paura...
Ho creato un post
2871 giorni faRagazze ecco la prima prova acconciatura! Un paio di precisazioni: la coroncina non è la mia ma una a caso usata per la prova, lo chignon è fatto di ciocche finte e quando farò quella definitiva avranno un colore molto più simile al mio e lo chignon...
Ho creato un post
2882 giorni faBuongiorno! Ho bisogno di consigli. Stiamo cominciando a pensare al regalo per le nostre testimoni. Saranno 2 per me e 3 per lui (le 3 sorelle); sappiamo che possono essere solo 4 ma abbiamo deciso che una delle sorelle di fm avrà comunque il ruolo...
Ho creato un post
2888 giorni faRagazze mi serve un chiarimento! Ad inizio mese siamo andati in comune armati di documento fornito dal parroco (dopo avergli portato certificati di battesimo etc) per fare le pubblicazioni. Ci hanno fatto firmare, marca da bollo e via, le hanno...
Ho creato un post
2897 giorni faEccole! Sono follemente innamorata !! Che ne dite?
Ho creato un post
2902 giorni faeccoleeccole! Che ne dite? Il mio abito è un Nicole 2018 e per la precisione NIAB18062
Ho creato un post
2909 giorni faHo bisogno di consigli! Ho cercato tra i fornitori del sito ma vorrei comunque sapere se qualcuna di voi mi può consigliare un parrucchiere in zona brescia/lago di garda per il mio matrimonio. Non vado quasi mai dal parrucchiere e quindi non ne ho...
Ho creato un post
2925 giorni faBuongiorno! So di essere la centomillesima che chiede queste info ma ho bisogno del vostro aiuto! Stasera porteremo i certificati di battesimo e cresima al parroco del nostro paese di residenza e vorrei capire cosa dovrò fare dopo. Ci fisserà la data...
Ho creato un post
2930 giorni faRagazze ma sono solo che non capisco "l'utilità" delle damigelle? Nel senso che ho già scelto come testimoni due delle mie migliori amiche e non capisco se c'è la necessità di eleggere delle damigelle ed, eventualmente, che ruolo avrebbero! Aiuto
Ho creato un post
2938 giorni faRagazze! Che acconciatura mi suggerite con il mio favoloso abito??? Io ho i capelli liscissimissimi alle spalle e non credo li avrò lunghissimi per il matrimonio dato che mi sposo ad ottobre
Ho creato un post
2946 giorni faBuongiorno future spose! Sabato ritireremo le partecipazioni e vorrei già iniziare a consegnarle ma ci sposiamo il 06/10.... dite che ci prendono per pazzi se le diamo con così tanto anticipo? Non stò più nella pelle
Fotografi garanzie ANFM