Rezzato, Brescia · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 6.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
1405 giorni faCiao ragazze, torno a scrivere dopo un po' di pausa solo per dare delle informazioni che spero possano essere utili ad altre. Piccolo riassunto: ho avuto due aborti, una gravidanza a buon fine ed infine un altro aborto. Mi sono quindi recata al...
Ho creato un post
1505 giorni faBuongiorno ragazze, chiedo aiuto a chi, purtroppo, è già passata dalla trafila poliabortività. Ho avuto due aborti poi una gravidanza andata a buon fine ed ora una biochimica. Il mio ginecologo ha consigliato una visita al centro di Brescia (abito in...
Ho creato un post
1546 giorni faCiao ragazze! Ho da poco scoperto di aspettare il mio secondo bimbo e, via messaggio, il ginecologo mi ha detto che la terza dose va rimandata alla fine del primo trimestre. Ora però non so come muovermi per l’esenzione. La chiedo al medico di base?...
Ho creato un post
1628 giorni faBuongiorno ragazze, scrivo per calmare un po' la testa. Stiamo cercando il nostro secondo bimbo dopo che il primo è arrivato naturalmente seppur con qualche difficoltà (2 aborti). Ad ora siamo a 6 mesi di tentativi con nulla di fatto. Ho anche...
Ho creato un post
1676 giorni faCiao ragazze! Urge un consiglio dalle mamme napoletane (o che hanno visitato Napoli con bimbi al seguito). Tra qualche settimana vorremmo visitare Napoli per qualche giorno (3/4) ma siccome ci sono stata solo da "single" non so bene dove sia più...
Ho creato un post
1755 giorni faCiao ragazze, scrivo per avere un confronto. Il mio Pietro è sempre stato buonissimo e calmissimo, l'abbiamo portato al nido ed anche li nessun problema. Ora ha messo un dente senza troppe storie e sta per arrivare il secondo. Da 1 mesetto però è...
Ho creato un post
1804 giorni faCiao! Quest'estate - covid permettendo- andremo al mare per la prima volta con il nostro bimbo che avrà quasi un anno. Chiedo alle mamme che ci sono già passate quali sono le cose di cui dobbiamo assolutamente dotarci. Per ora nella mia lista...
Ho creato un post
1894 giorni faSiccome mi piace volare con la fantasia (ma anche, e sopratutto, organizzare!) sto già pensando alle vacanze estive con la mia bestiolina che avrà 1 anno. Ovviamente covid permettendo! Mi servirebbero consigli per una vacanzina in Sicilia da chi ci è...
Ho creato un post
1907 giorni faCiao ragazze, domanda a chi è già alle prese con lo svezzamento: a quanti mesi avete inserito il pesce? La mia bestiolina ha sei mesi ed abbiamo iniziato con lo svezzamento già a 4 mesi e mezzo con frutta per poi aggiungere a 5 mesi la pappa a pranzo...
Ho creato un post
1936 giorni faRagazze aiuto! Fino alla settimana scorsa il mio piccolo si addormentava intorno alle 11/11.30 e dormiva fino all’eventuale 7/8 del mattino dopo senza svegliarsi ma da una settimana a questa parte si sveglia ogni 2/3 ore! Poi si riaddormenta in 5...
Ho creato un post
1987 giorni faBuonasera ragazze, Qualcuna di voi si è scontrata con la sindrome della balia (dolore è mai tendini dei polsi)? Io mi sono accorta di averla da qualche giorno ed ho ordinato un tutore che spero mi aiuti ma se ci siete passate e avete qualche...
Ho creato un post
2020 giorni faBuondì! Domanda per le già mamme! Il mio bimbo ha fatto il primo vaccino lunedì scorso e da quel giorno ha messo poco peso. Lui è tranquillo, niente febbre, mangia con appetito e dorme sereno ma in una settimana ha messo solo 80gr contro la media di...
Ho creato un post
2055 giorni faMamme navigate e neo-mamme ho bisogno di un consiglio. Il mio Pietro ha 1 mese e mezzo ed al momento si prende 120 ml di latte artificiale (il mio non è arrivato) 6 volte al giorno. Da qualche giorno però fatica molto ad attendere le 4 ore (circa)...
Ho creato un post
2136 giorni faBuongiorno ragazze, sono alla 32° settimana ed io e mio marito vorremmo farci un piccolo weekend fuori porta prima che arrivi Pietro. Sono alla ricerca di consigli!! Noi siamo del Lago di Garda e vorremmo evitare di fare troppa strada...avete qualche...
Ho creato un post
2144 giorni faRagazze panico! Ho la dpp il 09/08 ed il mio ginecologo ha confermato che posso lavorare fino alla fine dell'ottavo mese e mi ha fatto il suo certificato. Io ero tranquilla, ho chiamato la mia dottoressa dato che il ginecologo mi ha detto che non è...
Ho creato un post
2177 giorni faCiao Ragazze, oggi ho fatto la solita visita di controllo e Pietro è risultato pesare 730 gr. Sono a 25+6 e li per li ho chiesto al dottore se il peso fosse ok e lui ha detto "sisi per una 24esima compiuta/25esima è giusto". Ora mi assalgono i...
Fotografi garanzie ANFM