Rezzato, Brescia · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 6.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Thekla90
1036 giorni fa
Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1547 giorni fa
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❤️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perché non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❤️ Voglio iniziare bene l’anno 🍀
Ho caricato una foto nel post di Maria
1729 giorni fa
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ho caricato una foto nel post di Serena
1951 giorni fa
Ciao ragazze, è da un po che non scrivo ma di tanto in tanto leggo i vostri post e i vostri commenti. Diciamo che dopo il matrimonio la sezione della community che "frequento" è FUTURE MAMME... Non so, credo sia uno switch istintivo Detto ciò,...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1978 giorni fa
Ciao ragazze sono incinta di 13+2 ho fatto lo screening la mia ginecologa mi ha detto che al 70% è un maschietto.. voi cosa dite ??🤣🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1983 giorni fa
Buonasera ragazze, Qualcuna di voi si è scontrata con la sindrome della balia (dolore è mai tendini dei polsi)? Io mi sono accorta di averla da qualche giorno ed ho ordinato un tutore che spero mi aiuti ma se ci siete passate e avete qualche...
Ho caricato una foto nel post di Nali
1984 giorni fa
Ragazze buongiorno, ho acquistato dei segnaposti con i nomi e vorrei usare la stessa calligrafia per le partecipazioni ma la ragazza alla quale li ho acquistati non ha saputo dirmi il font esatto (ho acquistato tramite Etsy). Sapreste aiutarmi?...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1997 giorni fa
Ragazze buondi...non le aspetto per il 1,ieri ho fatto un one step di gravidanza e la linea si intravedeva...stamattina l'ho ripetuto e si è intensificata molto rispetto a ierii....a qualcuna è capitato? 3 gg prima del presunto ciclo la linea c'è...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2037 giorni fa
Salve a tutte, la mia bambina di 11 giorni ha una fame assurda soprattutto la notte. Mangia già 100 gr di latte a poppata ma qualche volta ne lascia pochi ml perché ha troppo sonno...tranne la notte che piange disperata perché vorrebbe continuare a...
Ho caricato una foto nel post di Bea
2052 giorni fa
Buongiorno a tutte! È la prima volta che utilizzo gli stick one step. Cerco la seconda gravidanza da 2 mesi, questo è il terzo. Oggi sono al 10po e così anche solo per capire il funzionamento ho fatto sia il test di gravidanza sia quello di...
Ho caricato una foto nel post di Angelapietro
2184 giorni fa
Sposine! Oggi giornata piena di curiosità 😍❤️ Indosserete il velo davanti al viso o no? Io non penso... mi ha fatto uno strano effetto dopo averlo provato 😂❤️
Ho caricato una foto nel post di Manu
2185 giorni fa
Qualcuna ha questo trio? Come vi siete trovate? È abbastanza areato d'estate? La mia piccola nasce a inizio agosto e sono orientata su questo modello per via delle ruote ammortizzate visto che qui le passeggiate sia a lago che in montagna sono tutte...
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
2189 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo sapere cosa ne pensate di questi test, non le aspetto per il 21/22 ...
Ho caricato una foto nel post di Haydy
2190 giorni fa
Ciao a tutte, è da lunedì che ho delle leggere perdite marroncine, segnale che solitamente mi indica l’imminente arrivo del ciclo. Ad oggi però, che è sabato, ancora niente, le aspettavo giovedi. Le perdite le noto solo a volte quando mi pulisco con...
Ho caricato una foto nel post di Jenny
2195 giorni fa
Ragazze sto uscendo pazza...questa è la mia settimana fertile secondo quanto dicono le app..ma voi pa vedete la seconda linea sullo stick anche se molto Chiara? Secondo me si ma nn vorrei illudermi...nn ne capisco molto.
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2241 giorni fa
Buongiorno, tra tre giorni non aspetto il ciclo. Da una settimana sto facendo gli stick canadesi blu (gravidanza) e inizialmente erano bianchi latte, poi ha incominciato a vedersi una linea praticamente impercettibile che vedevo solo io secondo me 🤣🤣...
Fotografi garanzie ANFM