Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Master Giugno 2017 Como

Trio dinamico smart Cam, lo consigliate?

Manu, il 21 Aprile 2020 alle 17:27 Pubblicato in Future mamme 0 50
Qualcuna ha questo trio? Come vi siete trovate? È abbastanza areato d'estate?
La mia piccola nasce a inizio agosto e sono orientata su questo modello per via delle ruote ammortizzate visto che qui le passeggiate sia a lago che in montagna sono tutte sterrate!
P.s. vorrei prendere marche italiane vista la situazione!Grazie a tutte!Trio dinamico smart Cam, lo consigliate? 1

50 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Maggio 2020 alle 21:42
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Anche noi pensavamo di fare così... Se proprio lo riterremo necessario la prenderemo più avanti
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che opterò per non prendere nulla, se poi vedo che è davvero scomodo posso sempre comprare la base in seguito!
    Ho visto il video alla fine di questa pagina e non mi sembra che cambi moltissimo tra con o senza base...
    https://www.camspa.it/prodotti/020-seggiolini-auto/767-area-base/

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oltretutto sto guardando il libretto di istruzioni dell'ovetto e c'è scritto che puoi installarlo o con base isofix o proprio senza alcuna base quindi non credo che serva qualcosa se si decide di non usare la isofix

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Manu!

    mi sto informando ora sulle varie basi ma non credo prenderò quella isofix perchè ha un costo veramente esorbitante... per quanto riguarda la "macchinosità" del legarlo con le cinture credo, e spero, che una volta che ci avremo preso la mano diventerà più semplice.

    MI dico sempre che se ci sono riuscite tutte le mie cognate ed amiche ci riuscirò anche io Smiley laugh

    Tu alla fine cosa hai scelto?

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 alla fine ho optato per il dinamico cam! Vista la tua disponibilita ne approfitto per farti un altra domanda....tu che base hai preso per metterlo in auto? Ho visto che ce ne sono di due tipi, la isofix e un altra che penso serva per agganciarlo con le cinture... sono molto indecisa perché la isofix è una bella spesa considerando che entro un annetto poi va preso un seggiolino normale e la base sarà diversa... ma agganciarlo con le cinture ho paura sia molto macchinoso!
    Tu hai provato?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah grazie xo almeno hai visto il tessuto..poi è molto bello con le rifiniture in similpelle..
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella 😍 complimenti! Con la proprietaria dentro è difficile concentrarsi sull'ovetto 😆
    Ora guardo bene online! Grazie mille!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trio dinamico smart Cam, lo consigliate? 2
    Questo è l'ovetto...
    Trio dinamico smart Cam, lo consigliate? 3
    E questo il passeggino..non ho foto senza la proprietaria mi dispiace ahahahah... x le misure vai sul sito e ci sono tutte da aperte e chiuso..
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha che tenera vuole accecare la mamma 😂 gentilissima grazie 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mia figlia mentre scrivevo mi ha infilato un dito in un occhio..!! Cmq dicevo da aperta la cappotta ha la cerniera quindi nn vedi tessuto moscio.. ora vedo se ho foto...
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso ti sia partito il messaggio non completo... comunque ci darò un occhiata! 😊 grazie!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente ci vado dappertutto, le ruote sono ammortizzate... la cappotta del passeggino quando la chiudi arriva fin gi..quindi comodissima in inverno x le passeggiate mentre dorme.. e quando la bp
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha ruote che vanno bene sullo sterrato?
    Hai delle foto del tessuto?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il book 5q ed è eccellente,sia robustezza che materiali..quindi valutarlo... poi ha una bella cappottina grande l'ovetto...
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io tornassi indietro spenderei qualcosa in più! A 6 mesi dal parto già il telaio iniziava a rovinarsi..si tolgono proprio dei pezzi di colore 😓 e fino a 2-3 anni come sarà? Per questo comprerò un passeggino leggero in modo da poter riutilizzare almeno la navicella per un futuro altro bimbo
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua recensione!
    Ho visto foto del Book e, magari era la foto, ma la qualità del tessuto non mi sembrava molto alta... però chiaro che mi sto basando solo sulle foto che vedo online per ora...
    Anche a me lo regalano i miei e vorrei stare suassimo 500€, però potrei anche dire loro che facciamo a metà così non mi faccio paranoie sul prezzo... effettivamente vorrei prendere qualcosa che posso riutilizzare per un secondo bimbo più avanti!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato un trio della Cam e sinceramente tornassi indietro spenderei magari 150/ 200€ in più e andrei su peg perego o inglesina! L’ovetto della Cam assolutamente non copre fino ai 15kg perché la mia bimba va sui 9kg e già ci va precisa (i piedini quasi escono fuori)! Il telaio è tutto scorticato eppure sono stata molto attenta a riporlo in macchina! Purtroppo me lo hanno regalato le nonne e per non farli spendere troppi soldi ho scelto questo..ma tornassi indietro non lo rifarei tenendo conto che comunque l’ho pagato 400€ scontato e c’era il book 51 a 500€
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille 👍 tra un paio di giorni andrò a guardarlo di presenza.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho preso con un pacchetto dove mi davano lettino fasciatoio materassino e trio ed ho pagato 699€ ma in ogni caso sia su Amazon che su altri vari siti il prezzo del trio varia da 490€ a 550€ più o meno
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, scusa se sono indiscreta. Mi sai dire il prezzo. Perché anche io sono orientata sui trio CAM. 😍
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupenda!!! Grazie per il servizio fotografico dettagliatissimo!!! 😊
    È proprio bello!!! Mi sa che mi sto convincendo 😆
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah grazie mille per le foto dettagli😂😂😂.
    Cmq è propeio un bel trio poi so per certo ( avendolo usato mia sorella un modello cam dinamico) che si nantiene bene, è resistente e comodo da portare, per questo l'ho opzionato.
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok perfetto😊. Nella macchina di mio marito non dovrebbero esserci problemi, ma purtroppo a causa dei diversi orari di lavoro spesso mi ritroveró ad uscire da sola con la bimba e con la mia panda 😅😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco il servizio fotografico 😆Trio dinamico smart Cam, lo consigliate? 4
    Chiuso
    Trio dinamico smart Cam, lo consigliate? 5
    Aperto
    Trio dinamico smart Cam, lo consigliate? 6
    Borsa Trio dinamico smart Cam, lo consigliate? 7
    Navicella “spoglia”Trio dinamico smart Cam, lo consigliate? 8
    Navicella completa Trio dinamico smart Cam, lo consigliate? 9
    Dettaglio chiusura totale navicella (adatta all’inverno siberiano 😁)Trio dinamico smart Cam, lo consigliate? 10
    OvettoTrio dinamico smart Cam, lo consigliate? 11
    Seggiolino posizione alta (forse la ragazza che diceva che la capottina sembrava moscia intendeva in questa versione... all’inizio sembrava anche a me ma nella versione posizione bassa - segue foto- ho capito perché)Trio dinamico smart Cam, lo consigliate? 12Seggiolino versione bassa/sdraiata (come dicevo, se si tiene su il seggiolino la cappottina è automaticamente più moscia perchè ha del tessuto “in più” che serve per coprire tutto quando lo metti completamente disteso)Trio dinamico smart Cam, lo consigliate? 13
    Dettaglio seggiolino - posizione gambe alta/bassaTrio dinamico smart Cam, lo consigliate? 14
    Qui si vede la levetta di cui parlavo. Basta abbassarla e la ruota esce automaticamente. Per re-inserirla basta infilarla e spingere leggermente finché non si incastra

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo grazie mille!! Di che colore l'hai preso? Ci metteresti una foto reale se l'hai? È sempre meglio vedere foto realistiche rispetto a quelle da catalogo 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho provato nel baule della mia Polo e ci sta. Oltretutto puoi togliere le ruote con estrema semplicità (c’è solo una levetta e viene subito via) così se anche non dovesse starci puoi toglierne una una volta messo nel baule.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui la prenatal non c'è, quindi io se mai ordino online! Le spedizioni le fanno sicuramente perché una ragazza qui sul forum ha ordinato un trio venerdì scorso e in settimana l'ha ricevuto... solo che acquistare senza mai averlo visto è un po strano 😂 anche se mia mamma mi diceva che anche lei ai tempi era andata in negozio ma comunque l'aveva ordinato da catalogo!
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq attenzione per prenatal che ieri una ragazza su Instagram è andata e ha detto che il reparto trio/seggiolini auto/ seggioloni è chiuso perché non sono beni di prima necessità e che la commessa le ha anche detto che avrebbe dovuto pensarci prima... Mahh..quindi magari telefonate prima di andare!
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso periodo allora😊. Buono a sapersi per la prenatal. Poco lontano da casa mia c'è sia la prenatal che toys ma per arrivarci devo cmq uscire fuori dal comune anche se distano soli 10 min da casa. Appena ci danno l'ok per gli spostamenti ci faccio un salto per rendermi conto da vicino e chiedo quali sono i tempi per la consegna. Se sono troppo lunghi allora lo ordino online😁
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei aver tutto pronto entro la fine del settimo così se dovesse nascere prima sono preparata 😅
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    5 agosto! 😊 Siamo vicine!! Ho letto che se si acquista su prenatal arriva abbastanza in fretta e non bisogna attendere mesi come nei negozi!
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa per me. Nel mio paese ci sono solo negozi di abbigliamento per bambini, quelli che vendono anche accessori sono tutti fuori e per via delle limitazioni evito di spostarmi, per questo aspetto nuove diaposizioni anche per gli spostamenti. Io ho il termine al 13 agosto quindi per la consegna pensavo alla fine di luglio. Se da maggio possiamo iniziare a muoverci più liberamente dovrei farcela con i tempi. Tu invece?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione