Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Master Giugno 2017 Como

Trio dinamico smart Cam, lo consigliate?

Manu, il 21 Aprile 2020 alle 17:27

Pubblicato in Future mamme 50

Qualcuna ha questo trio? Come vi siete trovate? È abbastanza areato d'estate? La mia piccola nasce a inizio agosto e sono orientata su questo modello per via delle ruote ammortizzate visto che qui le passeggiate sia a lago che in montagna sono tutte sterrate! P.s. vorrei prendere marche italiane...
Qualcuna ha questo trio? Come vi siete trovate? È abbastanza areato d'estate?
La mia piccola nasce a inizio agosto e sono orientata su questo modello per via delle ruote ammortizzate visto che qui le passeggiate sia a lago che in montagna sono tutte sterrate!
P.s. vorrei prendere marche italiane vista la situazione!Grazie a tutte!cfb_1614841.jpg

50 Risposte

  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria i negozi per bambini sono già aperti ma io vicini a casa non ne ho quindi ho paura che per uno spostamento così lungo mi mettano la multa... vediamo dopo il 4 se saremo un po più liberi di muoverci!
    Io mi stavo orientando su questo perché 1 è marca italiana e ora come ora per quello che riesco preferisco comprare italiano, 2 sembra uno dei migliori come qualità prezzo dalle recensioni per andare su terreni non asfaltati!
    Tu quando hai il termine?
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto iniziando a dare uno sguardo online ma attenderò le aperture ( si spera dal 4 maggio) per andare a vederli da vicino. Sono orientata sul marchio cam perché è di livello intermedio e perchè ho avuto l'esperienza di mia sorella che si è trovata benissimo, sia come qualità che come resistenza.


    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E no, purtroppo sto scegliendo alla cieca!! Infatti sto valutando se ordinare o se attendere che la situazione migliori un po per poterli andare a vedere 😔
    Io comunque ho una fiesta e dovrebbe starci il telaio in auto se le misure online sono corrette, e dicono le altre ragazze che dovrebbe essere abbastanza compatto...
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche noi stiamo optando per il dinamico smart della cam. Il mio dubbio è la chiusura, ho paura che non ci vada nel bagagliaio della mia auto. Tu lo hai visto da vicino? Hai avuto modo di costatare che da chiuso non occupa molto spazio?
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mhhh beh meglio così si sfrutta di più. L'ideale è sempre vederli dal vivo. Speriamo che tutto si sistemi il prima possibile
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sull'ovetto c'è scritto 13 kg anche sul dinamico... forse però è meglio vederli dal vivo! Così riesco a farmi un idea migliore delle misure!
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso l'Aptica, ma da chiusa prende più spazio del Dinamico. Per me e per mio marito era tutto troppo piccolo. L'ovetto credo era max 9kg(il mio arriva a 13). Ma il passeggino in sé sembrava proprio più piccolo in tutto rispetto al l'inglesina. La cappottina rimaneva morbida, vorrei dire moscia, ed era abbastanza corta. Ma era facile da chiudere e veramente da chiuso è più piccolo di altri modelli. Se hai un baule piccolo va sicuramente bene.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello della piccola dimensione da chiuso per noi è uno dei pro perché abbiamo un fiestino quindi baule mini!
    La cappotta serve che vada tanto avanti?
    Tu che trio hai preso alla fine?
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina! Anche io termine a inizio agosto! È ora che mi muova a ordinarlo 😂
    Grazie per la tua valutazione molto utile!
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho visto l'anno scorso, era in super offerta (modello up) e la commessa faceva di tutto per venderlo Smiley laugh
    Non mi è piaciuto il modello passeggino. Troppo stretto dentro, ma soprattutto la cappotta risulta abbastanza corta rispetto ad altri modelli. Già nella foto lo puoi capire che non è proprio coprente in avanti. Poi restava tutta morbida e non rigida. Però quando si chiudeva diventava proprio piccolo, molto comodo per piccole auto diciamo. Peso nella media di altri trii
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho ricevuto settimana scorsa e l’ho già provato a “vuoto” cioè senza bimbo dato che partorirò ad agosto. L’ho trovato comodo ad aprirsi e chiudersi e super comodo e veloce nel cambiare ovetto/ navicella/passeggino. Non è leggerissimo ma non lo trovo nemmeno pesantissimo. Inoltre rientrava perfettamente nel nostro budget. Esteticamente poi è molto bello e ben curato nei dettagli
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Posso chiederti se sia qual'è la differenza tra dinamico UP e dinamico Smart? Il telaio dovrebbe essere lo stesso... io non riesco proprio a capire cosa cambia 😅
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei stata utilissima!! 😊
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l ho trovato pesante ma forse ci camminavi troppo io o corro non lo so😂 fatto sta che con quello leggero non mi succede (solo il passeggino pesa 4 kg in confronto ai 10 di questo). Noi prendemmo la base normale perché la macchina nostra ha l isofix solo laterale e mi spaventava metterla così piccola vicino allo sportello..e ti dirò non mi hanno nemmeno chiesto se volessi l isofix o meno ira che ci penso.. Con la base però è un attimo agganciarlo in macchina anche se poi una cintura dietro va sempre passata!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho proprio il dinamico e mi trovo benissimo!!!
    😉
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ti facevano male le braccia perché è molto pesante?
    Se posso ti chiedo un altra info, consigli di prendere la base isofix? Sono un po indecisa perché i seggiolini dai 9 kg in su l'hanno già incorporata, quindi mi aembra una spesa un po inutile per usarla con l'ovetto per bho, 9 mesi? A che età arrivano a 9 kg i bimbi? 😅
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il fluido easy comprato nel 2018 per la prima bimba e che useremo anche per questa in arrivo ad agosto, si differenzia solo per le ruote che sono un po' più piccole.. E ti dirò io l ho usato su tutti i tipi di terreni (certo su sabbia asciutta fa fatichissima) ed è nuovo.. Strausato fino ai 10 mesi quando siamo passati al passeggino leggero perché quando portavo questo di passeggino a parte che non mi piaceva esteticamente (quando l ho comprato dato che avevo poche opzioni non conoscevo altri modelli pensavo fossero tutti uguali😅) mi facevano male le braccia uscendo sempre a piedi🤣
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io non sono mamma quindi non posso aiutarti ma, prova ad andare a leggere delle recensioni su Consobaby. Troverai tanti pareri sulld varie marche.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione