Belluno, Belluno · Da Gennaio 2012
E' un po' difficile descriversi... sono una persona molto complessa! Perciò su di me scriverò solo ciò che sento a pochi mesi dal MIO GIORNO :-) Lo... Visualizza altro
E' un po' difficile descriversi... sono una persona molto complessa! Perciò su di me scriverò solo ciò che sento a pochi mesi dal MIO GIORNO :-) Lo aspettiamo da tanto, stiamo insieme da più di 10 anni, siamo cresciuti insieme incontrandoci non più tanto piccoli e abitando lontano... Nonostante le tante difficoltà, che ancora ci sono, vogliamo stare insieme e formare la nostra famiglia! Non mi pare ancora possibile che finalmente ci sposeremo, forse realizzerò davvero solo quel giorno o poco prima...per il momento mi sto divertendo molto nell'organizzazione e potrei farlo diventare il mio nuovo lavoro! E' bello condividere tutto con una persona che, nel suo essere diverso da te, ti ama e riesce a incontrarti a metà strada... anche nella difficoltà!
- Sposa Abituale
- 623 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Elema
5094 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
5094 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
5094 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
5094 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
5094 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
5095 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
5095 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
5095 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
5095 giorni fa
Tranquilla non direi: ho perfino aperto un topic chiedendo info per i fiori di bach... Se mi vedi non sembro agitata e anch'io non penso di esserlo, ma mi accorgo di essere sotto pressione quando per delel stupidate me la prendo o mi viene il magone per un nonnulla... Sto correndo tanto e da molto (non solo epr il matrimonio) e mi sa che inizio a cedere... Però non vedo l'ora :-)
Ho partecipato al post di Gaia
5097 giorni fa
Ho partecipato al post di Leli
5097 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
5097 giorni faCiao, stamattina ho letto nella mia bacheca 50 e mi sono stupita: il tempo vola e le cose da fare 1000! Come vanno i tuoi preparativi? :-)
Ho partecipato al post di Angela
5104 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
5104 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM