Vai ai contenuti principali
Maria Teresa
Maria Teresa

Belluno, Belluno · Da Gennaio 2012

E' un po' difficile descriversi... sono una persona molto complessa! Perciò su di me scriverò solo ciò che sento a pochi mesi dal MIO GIORNO :-) Lo... Visualizza altro

E' un po' difficile descriversi... sono una persona molto complessa! Perciò su di me scriverò solo ciò che sento a pochi mesi dal MIO GIORNO :-) Lo aspettiamo da tanto, stiamo insieme da più di 10 anni, siamo cresciuti insieme incontrandoci non più tanto piccoli e abitando lontano... Nonostante le tante difficoltà, che ancora ci sono, vogliamo stare insieme e formare la nostra famiglia! Non mi pare ancora possibile che finalmente ci sposeremo, forse realizzerò davvero solo quel giorno o poco prima...per il momento mi sto divertendo molto nell'organizzazione e potrei farlo diventare il mio nuovo lavoro! E' bello condividere tutto con una persona che, nel suo essere diverso da te, ti ama e riesce a incontrarti a metà strada... anche nella difficoltà!

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2012

4323giorni 22hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4058 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4236 giorni fa

Che bello sentirti e non preoccuparti se non hai risposto subito: dopo il matrimonio è normale avere qualche inconveniente e se poi dici di aver avuto dei problemi (che spero di cuore tu abbia risolto) è normale che il sito non sia tra le tue priorità. Il matrimonio è stato quello che ho sempre sognato: questo penso dica tutto! Anche tu eri meravigliosa: hai un viso dolcissimo! Ti abbraccio e spero che tu possa passare del tempo qui nel forum: è un piacere leggerti :-)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4278 giorni fa

Ciao, come è andato il tuo matrimonio? :-)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4321 giorni fa

Siiiiiiiiiiiiii, benissimo!!! :) Conosco l'essere stremati, felicemente stremati!!! :) Ti aspettiamo! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4325 giorni fa

In bocca al lupoooooooo! Ti aspettiamo! :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4325 giorni fa

Luisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4355 giorni fa

Ciao! Come stai? tutto a posto???

Sabrina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4362 giorni fa

grazie!!!!vedrai che st'ultimo mese volerà con tutte le cose da fare!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione