Belluno, Belluno · Da Gennaio 2012
E' un po' difficile descriversi... sono una persona molto complessa! Perciò su di me scriverò solo ciò che sento a pochi mesi dal MIO GIORNO :-) Lo... Visualizza altro
E' un po' difficile descriversi... sono una persona molto complessa! Perciò su di me scriverò solo ciò che sento a pochi mesi dal MIO GIORNO :-) Lo aspettiamo da tanto, stiamo insieme da più di 10 anni, siamo cresciuti insieme incontrandoci non più tanto piccoli e abitando lontano... Nonostante le tante difficoltà, che ancora ci sono, vogliamo stare insieme e formare la nostra famiglia! Non mi pare ancora possibile che finalmente ci sposeremo, forse realizzerò davvero solo quel giorno o poco prima...per il momento mi sto divertendo molto nell'organizzazione e potrei farlo diventare il mio nuovo lavoro! E' bello condividere tutto con una persona che, nel suo essere diverso da te, ti ama e riesce a incontrarti a metà strada... anche nella difficoltà!
- Sposa Abituale
- 623 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2012
Ma quanto è brava Clio make up!!!!!!)) la pensate come me?o noooo???magari la potessi avere con me per truccarmi senza pensieri!!!
... Barbara, Annarita, , Maria Teresa, Claudia, Daniela, Cristina, Angela, Roberta, Francesca... UN ABBRACCIO FORTISSIMO E CONGRATULAZIONI DI CUORE!
Ragazze, è stato così meraviglioso, così indimenticabile, così emozionante che ho deciso di ripetere tutto l'anno prossimo ^_^ e poi.... quanto vi ho pensato! grazie a voi il nostro matrimonio è stato...
Eccomi nella sezione neo-spose.............. intanto vi posto qualche fotina, poi vi racconterò la mia splendida giornata........ ciao ciao
Ciao a tutte, scrivo questo topic per sfogarmi con voi e sapere cosa ne pensate... Ultimamente, non so perchè, ho avuto parecchie discussioni con colleghi e conoscenti sul tema del matrimonio, e di...
A parte che sono sveglia x il mal di testa... Riflettevo su alcuni topic. Perchè si usano due pesi e due misure x cose simili?! Tipo tutte d'accordo nel cambiare taglio di capelli, colore, nel...
Ciao ragazze, come detto nel titpolo vi presentio l'auto che useremo per il nostro matrimonio! Ci verrà prestata e la guiderà l'amico meccanico del mio fm! Lui è felicissimo! Inoltre vi presento i mei...
Vi presento i miei libretti messa Finalmente ho deciso come farli e per fortuna non ho speso un centesimo (tutto il materiale era già stato utilizzato per gli altri fai-da-te): ps. questi sono solo...
Ciao a tutte!! ieri due mie care amiche mi hanno chiesto se possono venire a nozze con un abito nero. Io avevo detto in altre occasioni che non amo molto il nero per un matrimonio, ma non voglio...
Ragazze ma all'interno della fede si incidono data e nome sposo o solo una delle due cose???!!! grazie
Ecco finalmente le bozze definitive di partecipazioni e inviti! Che ne dite?? ed ecco le pergamencine che verrano confezionate con le bomboniere.. Vi dico solo che con quella povera santa dell´OIPA...
Buonasera ragazzuole!!! Rieccomi a chiedervi consiglio su un nuovo dubbio che mi e' venuto pensando a come creare i menu' per il ricevimento... Dato che faro' l'aperitivo/antipasto a buffet all'aperto...
E finalmente ho trovato un po' di tempo x finire il mio fai da te... che ve ne pare? sono abbastanza soddisfatta vista da sopra... foto ufficiale della torta portabuste!
Ciao ragazze!!! Pensavo ai centrotavola...a me piacciono moltissimo le candele...ma facendo il pranzo e quindi di giorno, non mi sembrano molto adatte... Cincischiando un pò in internet ho trovato...
Ciao! Nelle prossime settimane inizierò a cercare il vestito...e qui mi sorge un dubbio.... Come devo andare là al negozio...nel senso..come mi devo vestire? Devo mettermi qualcosa di particolare?...
Ed eccomi qua, dopo due giorni dal grande giorno, posso ufficialmente dichiararmi neo-sposina!!!!CHe dire...cerimonia in comune stupenda, con l'arrivo in ritardo della sposa(ops, piccoli problemi...
Salve a tutte ragazze.... Ieri ho visto le fedi per dare un occhiata dato che manca ancora piu di un anno. Abbiamo scelto le cartier.., per me oro bianco con 2 diamanti per il mio fm oro bianco con la...
Ragazze, vi confesso che stava diventando un incubo... li sognavo pure la notte stì treni!!!! ( taglia, incolla, fai asciugare... insomma un bel lavoraccio durato un paio di mesi... ma ne è valsa la...
Comprate sabatao sotto il diertto consiglio della mia amatissima cognatina... vi metto una foto, in realtà le mie sono avorio perlato in capretto... morbidissime!!
Ragazze manca così poco ed ho un misto tra emozione e ansia!!anche perchè io e il mio fm non abbiamo mai convissuto andiamo a vivere per la prima volta insieme da lunedì!! sarò capace??io me la so...
Questo weekend le mie adorate amiche, con la complicità e la presenza di mia sorella, mi hanno regalato due giorni straordinari: mi hanno portata a Berlino! Non sapevo nulla della destinazione; l'ho...
Buongiorno a tutte, vi scrivo questa mattina con un cruccio esistenziale....ma come si fa a scegliere il fotografo giusto? una cosa così difficile per quello che sarà il ricordo per eccellenza del...
Abbiamo scelto il menù !!!!!! eccolo .... 18:30 circa aperitivo in giardino (sperando nel bel tempo) con affettati formaggi fritti ecc ecc come bevande ... acqua ferrari brut e aperitivo analcolico...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...
Ciao ragazze!! Anche se un pò in anticipo (ma non stavamo più nella pelle!!) abbiamo cominciato a distribuire le partecipazioni agli invitati... non pensavo che fosse così emozionante!! sembra tutto...
regalata da mio fratello......... io l'altro giorno gli ho detto che mi piacerebbe davvero tanto arrivare dalla Chiesa con un auto d'epoca..... e lui ha detto che ne avrebbe cercata una..... sono...
Ciao sposine, Io e FM abbiamo scelto per celebrare il nostro matrimonio di mattina con rito cristiano (nel mese di luglio). Pensavamo ad un aperitivo all'aperto, continuare con un pranzo seduti e...
Non capisco il perchè non mi abbiano ancora consegnato, nè l'albun,nè le foto...bohhh sono passati oramai quasi 10 mesi e ancora niente...ogni volta che vado con tanto di sorriso mi dice che a breve...
Ciao ragazze chi di voi ha già scelto il vestito da sposa? Io ne ho visti tanti e ogni giorno me ne piace uno diverso...... Nn vedo l ora di andarloa provare!
Senza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità...
Ragazze da sempre mi è piaciuta l'idea della cerimonia della sabbia ma si può fare in chiesa?qualcuna di voi l'ha proposta al parroco? è meglio farla durante la celebrazione della messa o dopo?che...
Fotografi garanzie ANFM