COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria Teresa
Maria Teresa

Belluno, Belluno · Da Gennaio 2012

E' un po' difficile descriversi... sono una persona molto complessa! Perciò su di me scriverò solo ciò che sento a pochi mesi dal MIO GIORNO :-) Lo... Visualizza altro

E' un po' difficile descriversi... sono una persona molto complessa! Perciò su di me scriverò solo ciò che sento a pochi mesi dal MIO GIORNO :-) Lo aspettiamo da tanto, stiamo insieme da più di 10 anni, siamo cresciuti insieme incontrandoci non più tanto piccoli e abitando lontano... Nonostante le tante difficoltà, che ancora ci sono, vogliamo stare insieme e formare la nostra famiglia! Non mi pare ancora possibile che finalmente ci sposeremo, forse realizzerò davvero solo quel giorno o poco prima...per il momento mi sto divertendo molto nell'organizzazione e potrei farlo diventare il mio nuovo lavoro! E' bello condividere tutto con una persona che, nel suo essere diverso da te, ti ama e riesce a incontrarti a metà strada... anche nella difficoltà!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2012

3178giorni 15hh
Maryl
Clio ma quanto sei brava!!!:))))))
Maryl, Il 17 Luglio 2012 alle 16:14

Ma quanto è brava Clio make up!!!!!!)) la pensate come me?o noooo???magari la potessi avere con me per truccarmi senza pensieri!!!

Giovanna, mercoledì 19-Set-12 60
Gaia
We all'insegna del sì!!! congratulazioni a...
Gaia , Il 22 Giugno 2012 alle 13:48

... Barbara, Annarita, , Maria Teresa, Claudia, Daniela, Cristina, Angela, Roberta, Francesca... UN ABBRACCIO FORTISSIMO E CONGRATULAZIONI DI CUORE!

Claudia, martedì 24-Lug-12 33
Silvia
Eccomi qua... anche io neo sposa!
Silvia, Il 27 Maggio 2012 alle 11:07

Ragazze, è stato così meraviglioso, così indimenticabile, così emozionante che ho deciso di ripetere tutto l'anno prossimo ^_^ e poi.... quanto vi ho pensato! grazie a voi il nostro matrimonio è stato...

Egle, domenica 3-Giu-12 53
Luisa
Arrivo anch'io!
Luisa, Il 30 Maggio 2012 alle 09:27

Eccomi nella sezione neo-spose.............. intanto vi posto qualche fotina, poi vi racconterò la mia splendida giornata........ ciao ciao

Luisa, venerdì 10-Ago-12 43
Tiziana
Luoghi comuni contro il matrimonio
Tiziana, Il 12 Maggio 2012 alle 10:18

Ciao a tutte, scrivo questo topic per sfogarmi con voi e sapere cosa ne pensate... Ultimamente, non so perchè, ho avuto parecchie discussioni con colleghi e conoscenti sul tema del matrimonio, e di...

V.r., lunedì 20-Ago-12 60
D
Due pesi due misure.
Docglò, Il 12 Maggio 2012 alle 02:46

A parte che sono sveglia x il mal di testa... Riflettevo su alcuni topic. Perchè si usano due pesi e due misure x cose simili?! Tipo tutte d'accordo nel cambiare taglio di capelli, colore, nel...

Deborah, mercoledì 16-Mag-12 16
Barbara
Vi presento: la ns. auto nuziale e i ns. segnaposti!
Barbara, Il 13 Maggio 2012 alle 12:38

Ciao ragazze, come detto nel titpolo vi presentio l'auto che useremo per il nostro matrimonio! Ci verrà prestata e la guiderà l'amico meccanico del mio fm! Lui è felicissimo! Inoltre vi presento i mei...

Veronica, martedì 15-Mag-12 23
Silvia
Libretti messa: ultimo lavoro fai-da-me
Silvia, Il 13 Maggio 2012 alle 15:16

Vi presento i miei libretti messa Finalmente ho deciso come farli e per fortuna non ho speso un centesimo (tutto il materiale era già stato utilizzato per gli altri fai-da-te): ps. questi sono solo...

Sara, mercoledì 26-Mar-14 64
Valentina
Io mio menu..
Valentina, Il 13 Maggio 2012 alle 17:48

Ecco il mio menu:

Maria Teresa, lunedì 14-Mag-12 13
Elena
Abito nero invitati
Elena, Il 13 Maggio 2012 alle 20:12

Ciao a tutte!! ieri due mie care amiche mi hanno chiesto se possono venire a nozze con un abito nero. Io avevo detto in altre occasioni che non amo molto il nero per un matrimonio, ma non voglio...

Un, martedì 15-Mag-12 27
Elena
Incisione fedi
Elena, Il 13 Maggio 2012 alle 20:34

Ragazze ma all'interno della fede si incidono data e nome sposo o solo una delle due cose???!!! grazie

Elena, mercoledì 16-Mag-12 14
Linda
Partecipazioni, bomboniere e pergamene, tutto solidale!
Linda, Il 13 Maggio 2012 alle 23:12

Ecco finalmente le bozze definitive di partecipazioni e inviti! Che ne dite?? ed ecco le pergamencine che verrano confezionate con le bomboniere.. Vi dico solo che con quella povera santa dell´OIPA...

Alice, martedì 21-Lug-15 13
Serena
Dubbio menu'
Serena, Il 14 Maggio 2012 alle 22:03

Buonasera ragazzuole!!! Rieccomi a chiedervi consiglio su un nuovo dubbio che mi e' venuto pensando a come creare i menu' per il ricevimento... Dato che faro' l'aperitivo/antipasto a buffet all'aperto...

Cristina, lunedì 21-Mag-12 11
Wendy
Ecco a voi la mia portabuste....
Wendy, Il 13 Maggio 2012 alle 23:39

E finalmente ho trovato un po' di tempo x finire il mio fai da te... che ve ne pare? sono abbastanza soddisfatta vista da sopra... foto ufficiale della torta portabuste!

Anna, domenica 10-Dic-17 233
A
Centrotavola...
Agnese, Il 13 Maggio 2012 alle 23:31

Ciao ragazze!!! Pensavo ai centrotavola...a me piacciono moltissimo le candele...ma facendo il pranzo e quindi di giorno, non mi sembrano molto adatte... Cincischiando un pò in internet ho trovato...

Agnese, giovedì 17-Mag-12 19
A
Inizio ricerca...cosa bisogna fare??
Agnese, Il 13 Maggio 2012 alle 23:34

Ciao! Nelle prossime settimane inizierò a cercare il vestito...e qui mi sorge un dubbio.... Come devo andare là al negozio...nel senso..come mi devo vestire? Devo mettermi qualcosa di particolare?...

Maria Teresa, lunedì 14-Mag-12 14
S
Neo-sposina aggiunta!!!
Serena, Il 14 Maggio 2012 alle 08:49

Ed eccomi qua, dopo due giorni dal grande giorno, posso ufficialmente dichiararmi neo-sposina!!!!CHe dire...cerimonia in comune stupenda, con l'arrivo in ritardo della sposa(ops, piccoli problemi...

Silvia, domenica 1-Set-13 44
J
Che fedi avete scelto????
Jessica, Il 14 Maggio 2012 alle 08:53

Salve a tutte ragazze.... Ieri ho visto le fedi per dare un occhiata dato che manca ancora piu di un anno. Abbiamo scelto le cartier.., per me oro bianco con 2 diamanti per il mio fm oro bianco con la...

Marina, lunedì 28-Mag-12 17
Veronica
Segnatavolo finalmente completati!!!!! :))))))
Veronica, Il 14 Maggio 2012 alle 09:14

Ragazze, vi confesso che stava diventando un incubo... li sognavo pure la notte stì treni!!!! ( taglia, incolla, fai asciugare... insomma un bel lavoraccio durato un paio di mesi... ma ne è valsa la...

Giusy, mercoledì 16-Mag-12 27
Valentina
Le mie scarpeeeeeeeeeeeeee
Valentina, Il 14 Maggio 2012 alle 09:44

Comprate sabatao sotto il diertto consiglio della mia amatissima cognatina... vi metto una foto, in realtà le mie sono avorio perlato in capretto... morbidissime!!

Melissa, mercoledì 13-Mar-13 36
Cristina
Mancano 6 giorniiii!!! che emozionee!!
Cristina, Il 14 Maggio 2012 alle 08:20

Ragazze manca così poco ed ho un misto tra emozione e ansia!!anche perchè io e il mio fm non abbiamo mai convissuto andiamo a vivere per la prima volta insieme da lunedì!! sarò capace??io me la so...

Cristina, sabato 19-Mag-12 24
Lucia
Il mio addio al nubilato......a berlino!!!!
Lucia, Il 14 Maggio 2012 alle 12:36

Questo weekend le mie adorate amiche, con la complicità e la presenza di mia sorella, mi hanno regalato due giorni straordinari: mi hanno portata a Berlino! Non sapevo nulla della destinazione; l'ho...

Mare, venerdì 25-Mag-12 19
M
Ragazze ma come si fa a scegliere un fotografo??
Martina, Il 14 Maggio 2012 alle 11:54

Buongiorno a tutte, vi scrivo questa mattina con un cruccio esistenziale....ma come si fa a scegliere il fotografo giusto? una cosa così difficile per quello che sarà il ricordo per eccellenza del...

Liliana, giovedì 17-Gen-13 22
C
E sabato ..... (parte 2)
Carlotta, Il 14 Maggio 2012 alle 13:09

Abbiamo scelto il menù !!!!!! eccolo .... 18:30 circa aperitivo in giardino (sperando nel bel tempo) con affettati formaggi fritti ecc ecc come bevande ... acqua ferrari brut e aperitivo analcolico...

Maria Teresa, lunedì 14-Mag-12 7
.
Missione compiuta!!! ora è veramente ufficiale!!!:-)))
.................., Il 14 Maggio 2012 alle 15:14

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...

.................., mercoledì 30-Mag-12 35
A
Iniziata consegna partecipazioni!!
Annalisa, Il 14 Maggio 2012 alle 16:40

Ciao ragazze!! Anche se un pò in anticipo (ma non stavamo più nella pelle!!) abbiamo cominciato a distribuire le partecipazioni agli invitati... non pensavo che fosse così emozionante!! sembra tutto...

Sara e Mattia, giovedì 7-Giu-12 20
Annalisa
Forse un'auto da sogno....
Annalisa, Il 14 Maggio 2012 alle 14:33

regalata da mio fratello......... io l'altro giorno gli ho detto che mi piacerebbe davvero tanto arrivare dalla Chiesa con un auto d'epoca..... e lui ha detto che ne avrebbe cercata una..... sono...

Sara, giovedì 31-Mag-12 32
A
Matrimonio di mattina, come organizzo il ricevimento?
Anna, Il 10 Maggio 2012 alle 14:39

Ciao sposine, Io e FM abbiamo scelto per celebrare il nostro matrimonio di mattina con rito cristiano (nel mese di luglio). Pensavamo ad un aperitivo all'aperto, continuare con un pranzo seduti e...

Monica, venerdì 11-Mag-12 10
Claudia
Sono arrabiatissima con il fotografo!!!
Claudia , Il 10 Maggio 2012 alle 18:41

Non capisco il perchè non mi abbiano ancora consegnato, nè l'albun,nè le foto...bohhh sono passati oramai quasi 10 mesi e ancora niente...ogni volta che vado con tanto di sorriso mi dice che a breve...

Viviana, sabato 12-Mag-12 14
A
Abito da sposa
Alice, Il 10 Maggio 2012 alle 21:49

Ciao ragazze chi di voi ha già scelto il vestito da sposa? Io ne ho visti tanti e ogni giorno me ne piace uno diverso...... Nn vedo l ora di andarloa provare!

Giada, martedì 22-Mag-12 15
Silvia
Outlet per regione per regione: veneto
Silvia, Il 10 Maggio 2012 alle 22:13

Senza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità...

Connie, giovedì 10-Mag-12 5
E
Cerimonia della sabbia
Eleonora, Il 8 Maggio 2012 alle 20:58

Ragazze da sempre mi è piaciuta l'idea della cerimonia della sabbia ma si può fare in chiesa?qualcuna di voi l'ha proposta al parroco? è meglio farla durante la celebrazione della messa o dopo?che...

Barbara, mercoledì 13-Feb-13 13