'Napoli', Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 605 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Vilma Boggio
2029 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2048 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il colore, è il momento di dedicarci alla scelta del modello più adatto a voi, tra quelli proposti in questo topic, quale preferite? 🤵 *** Continuate con ---->Quale camicia scegliere per l'abito da sposo? 🤵 *** a) R...
2048 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
2084 giorni faCiao girls! Stasera vi chiedo.... Cosa indosserete durante il trucco e parrucco? Io sono fortemente indecisa, e so che voi mi potete aiutare 😉😉
2084 giorni faCiao Ladies 💖 Per un trucco dai toni rosa preferite un finish opaco per l’ombretto o vi piace l’effetto “bagnato” con i glitter? Io sono ancora indecisa, credo che mi farò fare entrambi alla prova
Ho partecipato al post di Beatrice
2086 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona👰🏻💍❤️
2089 giorni fa
Ho creato un post
2090 giorni faE niente così , mi andava di condividere questa immagine e sognare ... sognare insieme a voi , nonostante manca ancora un po’ al BIG DAY💎💘
Ho partecipato al post di Sposaottobre
2101 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angelapietro
2110 giorni fa
2110 giorni faCiao carissime! Oggi io e il mio fm ci siamo fatti fare un tatuaggio in comune... voi cosa ne pensate dei tatuaggi di coppia? ❤️
2122 giorni faHi brides! Oggi vi chiedo: quale accessorio sceglierete per il vostro grande giorno? Quale secondo voi e' immancabile? Il velo: il tradizionale accessorio sposa, meraviglioso e romanticissimo Borsetta: un accessorio immancabile per una sposa moderna...
Ho partecipato al post di Selenia
2161 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2168 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM