Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
Sono una ragazza molto solare, genuina, dinamica.. 😄 amo stare in mezzo alla gente..
- Sposa VIP
- 6.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2988 giorni faRagazze manca veramente poco, sembra tanto in realtà non è così. 109 giorni poco più di 3 mesi al mio grade sogno😍😍😍😍😍👰🤵 finalmente. X essere tutto perfetto manca la promessa, per chi non avesse visto i miei topic precedenti il mio fm è marittimo....
Ho creato un post
2989 giorni faCiaooo sposine, mancano 110 giorni... Ancora non so con precisione quando torna fm, mi sento confusa ho già le pubblicazioni x il municipio, se fm non dovesse tornare in tempo??? 😱 sicuramente per Aprile torna, ma non sappiamo con certezza il giorno....
Ho creato un post
2991 giorni faCiao sposine, io mi sposo il 12 giugno, stavo pensando dove sarebbe bello fare l'addio al nubilato. Chi è di Palermo suggerimento? Non ho idea.. Voi cosa state organizzando? Mi hanno chiesto una lista dove vorrei andare, ma io no lo so 😱 help me?!...
Ho creato un post
2994 giorni faCiao sposine, sapete forse ho sbagliato. Le calze dovevo prenderle bianche invece le ho prese color nudo. Quando le metto non si vedranno più, solo il pizzo sopra, secondo voi li devo cambiare? ancora ho lo scontrino, le ho comprate ieri... Credete...
Ho creato un post
2994 giorni faCiao sposine, oggi ho fatto la prova parrucco ed ho scelto la mia favoloso pettinatura😍😍😍😍 pareri?
Ho creato un post
2995 giorni faCiao sposine vorrei un vostro consiglio, vorrei fare questi piccoli vasetti x il giorno della promessa. Cosa ne pensate? (Questa sera ho scoperto che si usa il verde x la promessa) questo verde mi piace molto, anche come fai da te mi sembra facile da...
Ho creato un post
2996 giorni faCiao sposine come va? Io ho una bruttissima gastrite. Credo di dover fare non solo una cura ma farmi visitare, premetto che ci soffro... Come spesso ho detto sono una persona molto apprensiva, sensibile, ansiosa ecc.. In quest'ultimo mese, periodo...
Ho creato un post
2998 giorni faCiao sposine.. Come vanno i preparativi? Io sono gasatissima, non ci posso credere 119 giorni 4 mesi precisi 😍... Nel frattempo che fm è a lavoro I mi sto occupando un po' di più a me stessa e ovviamente alla nostra casetta e a tutto ciò che c'è da...
Ho creato un post
2999 giorni faCiao sposine vorrei chiedervi chi si è sposata /o èd ha fatto le foto ai 4 canti, piazza Pretoria (piazza della vergogna) e altri posti dentro la zona Ztl? Sapete se mi occorre un pass rilasciato dalla Regione? Help my, grazie
Ho creato un post
3002 giorni faCiao sposine mi fareste vedere x favore cosa avete preso voi e dove? No mi spiace niente. 😐 non so decidere, quasi quasi è stato piu semplice scegliere l abito. Aiuto...
Ho creato un post
3003 giorni faCiao sposine, allora noi in agenzia anziché prendere le valigie abbiamo usufruito di un maggiore sconto. Xo ancora devo andare a comprare 😊 cosa mi suggerite, noi facciamo villaggio e crociera.
Ho creato un post
3004 giorni faCiao sposine cosa ne pensate di questa idea. Sono adesivi che vanno messi sotto le scarpe degli sposi 😍 qualcuno sa dove posso acquistarli?
Ho creato un post
3005 giorni faCiao sposine, questo è il primo ventaglio... Il mio Wedding Planner ha in mente un altro modello,diciamo che questo così è il classico ventaglio....
Ho creato un post
3007 giorni faCiao sposine, la prossima settimana ho la prova dal parrucchiere... Voi come farete i capelli? Queste sono un po' le mie idee, sono un po' confusa tra raccolti o semi raccolti.
Ho creato un post
3008 giorni faCiao sposine, come vanno i vostri preventivi? Quando sposate? X noi manca poco, solo 129 giorni 😍😍😍
Ho creato un post
3008 giorni faCiao sposine, oggi in parrocchia il prete mi ha consegnato una busta che domani dovrò portare nella parrocchia di appartenenza di fm. Oggi stesso ho fatto il processino o processetto come dir si voglia, non so descrivere l'emozione che ho provato 😍...
Fotografi garanzie ANFM