Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
Sono una ragazza molto solare, genuina, dinamica.. 😄 amo stare in mezzo alla gente..
- Sposa VIP
- 6.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3056 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3060 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere una info: ma i cake topper li procurano gli sposi o la sala??
Ho caricato una foto nel post di Luana
3060 giorni fa
Ciao sposine non vedo l'ora di ritirare le fedi...ovviamente l ho scelta con fm, ci piace molto questa! A noi le fedi li regala mia sorella 😊 Ho un adrenalina pazzesca, immagino come mi sta al dito e sono emozionata! Voi quale avete scelto? ...
3060 giorni fa
Ciao sposine vorrei un vostro parere, al momento sono questi i cakes topper che ho visto. C'è ne un'altra, gli sposi come quelli della prima foto, ma posti una di fianco all'altro è la sposa ha il bouquet in mano, diciamo il classico cake topper....
3061 giorni fa
Ciao sposine capisco che ancora può sembrare presto, ma io adesso mi occuperò solo dei dettagli..Ho tutto pronto il tempo si avvicina.. la mia torta nuziale dei sogni ecco cosa mi piace!
3062 giorni fa
Ciao sposine vi piacciono? questa è quella che ho scelto. Ovviamente come iniziale ci sarà la L e la G
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3080 giorni fa
Serena Williams ha coronato il suo sogno con il fidanzato storico e padre della sua piccola! Il tema scelto dagli sposi è stato "la bella e la bestia",cartone Disney cui si sono ispirati nella scelta delle musiche,dei fiori,dei colori...e degli...
3083 giorni fa
Ciao sposine, oggi da yamamaya ho acquistato questo chimono anche se fuori produzione, di qualche collezione fa mi piace molto. Circa un mese fa ne ho acquistato un altro, della birba ed è un set che comprende vestaglia in pura seta più sottoveste....
3084 giorni fa
Ciao sposine, oggi sono andata a comprare il divano x la mia casetta, in promozione col divano c'è anche una bellissima poltrona sono molto comodi. Vi lascio le foto qui sotto.
3086 giorni fa
Ciao sposine, io mi sono ritrovata a cambiare bomboniere. Avevo fatto gli amanti con l'albero della vita. Sono andata x farne aggiungere 3 in più, invece ho cambiato idea ed ho cambiato articolo
3086 giorni fa
Ciao sposine, allora parto dal presupposto che fm non vuole proprio fare niente. Per un po' va bene, mi sono presa il carico io.. Adesso va pesando perché non collabora neanche sulla decisione della copertina del libretto messa, che tra l'altro ho...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3088 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3100 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho acquistato le mie scarpe le prime scarpe della foto, sono state il colpo di fulmine.. Quest'ultima foto, non potete capire.. Non volevo neanche provarle, dopo tanti tentativi da parte di tutti, finalmente le ho...
3104 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho scelto la mia bomboniera, cosa ne pensate? A me sono piaciuti molto, sono molto simbolici anche se la foto nn rende e nn prende i dettagli. Sono gli amanti con l albero della vita.
3105 giorni fa
Ciao sposine vorrei condividere con voi la mia mezza decisione. A mia sorella e mia mamma non piacciono, questo mi ferma un po'! L ho vista oggi dopo quasi 1 mese ed scelto questa stessa fra mille idee. Voi cosa pensate?PS, nella scatola io farò...
3106 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM