Bologna, Bologna · Da Giugno 2010
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora...... Visualizza altro
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora... eterna precaria a scuola, amo la fotografia e la mia Sicilia, ma vivo con mio marito in Emilia... Due anni fa, organizzando il nostro matrimonio, sono rimasta colpita e affascinata dal mondo Wedding, così ho seguito vari corsi WP e organizzazione Eventi, sperando che mi portino qualche soddisfazione!
- Sposa Master
- 28.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marly
4911 giorni fa
Con quale attore(o personaggio famoso)fareste un "peccatuccio"non necessariamente carnale ma anche solo un flirt "intellettuale"?????? io con Orlando Bloom anche se non direi di no neppure a Johnny Depp
Ho caricato una foto nel post di Marly
4913 giorni fa
ragazze postiamo qui la prima foto fatta col nostro lui?anche se è di 10 anni fa! questa è la nostra prima foto stavamo insieme da 3 mesi e mezzo era il mio compleanno era il 2010!
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4919 giorni fa
Non che mi interessi particolarmente questa festa... ma, visto che mi piace allestire casa in base al periodo o all'umore e quindi cambio colore abbinando il tutto, vi lascio qualche foto in merito!!! (con nuovo taglio... sempre più corti!!!) Voi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4924 giorni fa
Donzelle/i, oggi parliamo - per una volta! - bene dell'abbigliamento dei vostri invitati! Perché non raccogliamo le foto degli invitati che vi hanno colpito positivamente per come si sono vestiti? Possono essere del vostro matrimonio o dei matrimoni...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4976 giorni fa
Che colore saranno le vostre nozze? Mi sposo ad ottobre(2013)...sono propensa x verde e fucsia/ciclamino...ma non sono tanto convinta...che mi consigliate?
4978 giorni fa
Amiche mie... in queste ultime settimane vi ho trascurato, sono entrata solo per pochi minuti, ad oggi ho da leggere più di 2000 topic e non oso immaginare a settembre che lavoretto arduo avrò da fare!!! ci sono col pensiero e con il cuore, ve...
5003 giorni fa
AHAHAH ragazze è una scemata... ma dopo queste mie ultime giornate, ci voleva proprio!!! (a parte la pizza che ho cucinato!!!!) Oggi un mio amico mi ha mandato un video dicendomi che suo figlio si rotolava dalle risate, e anche lui, ogni volta che lo...
Ho caricato una foto nel post di Stella
5004 giorni fa
Aiutoooooooo.....sono in ferie a Modica x una settimana mi potete consigliare qualche negozio di scarpe x sposa?oppure a ragusa?non voglio spendere tantissimo,e poi non capisco xkè qui a modica chiedono piu di 1000 € x i fiori ma sono pazzi????
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
5004 giorni fa
scusate voi che siete attente ed alla moda: ma la vecchia bella camicia da notte in seta non trasparente (che a me fa caldo a vederla perche sembra acrikico) spalline e pizzo, anche al ginocchio va bene che fine ha fatto??? Vedo in giro delke cose...
Ho caricato una foto nel post di Monti
5004 giorni fa
Salve a tutti, vorrei creare le mie bomboniere con delle palle di Natale, ma non trovo nulla su internet, quancuno può aiutarmi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giada
5008 giorni fa
Salve a tutte amicheeeee!!! Come sempre non mi muovo senza un vostro parere. Ecco che idea per i segnaposto.. Dunque.. ieri ho acquistato delle bustine per alimenti trasparenti in cellophan con base quadrata di quelle per i dolci etc misura...
Ho caricato una foto nel post di Aldo
5010 giorni fa
Salve sposine belle! Il 15 settembre sono invitato ad un matrimonio in Sicilia nella provincia di Agrigento e quindi ne abbiamo approfittato per agganciarci le vacanze. Sbarchiamo/atterriamo sull'isola il 7 settembre e la nostra idea è di fare la...
Ho caricato una foto nel post di Lory
5011 giorni fa
ciao sposine siccome io non amo molto i fiori generalmente e non ne conosco vorrei 1 consiglio...voglio 1 bouquet lungo, che scende x intenderci perchè vorrei poterlo sostenere con l'aiuto del braccio + che della mano perchè ho 1 problema ad 1 arto!...
5020 giorni fa
E dopo il topic https://community.matrimonio.com/forum/gossip-girl-matrimonio-nella-finzione-e-abiti-vari--t28196 sono sempre qui a parlare di questo telefilm che mi piace troppo... generazionale, moderno e scandaloso! Ragazze e ragazzi che sin dalla...
5020 giorni fa
Io sono una fan di questo telefilm, come una adolescente impazzita lo seguo dalla sua prima stagione! ora in Italia stanno per andare in onda le puntate del (o del non) matrimonio tra Blair e il futuro erede del trono di Monaco, Louis Grimaldi! ecco...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
5025 giorni fa
ragazze, finalmente oggi ho stampato da sola i libretti messa. considerate che in tipografia mi avevano chiesto 4€ cad. con la copertina a colori e minimo 50 stampe. ora, vi chiedo un aiutino, anzi due: i miei libretti messa purtroppo non sono a...
Fotografi garanzie ANFM