Vasto, Chieti · Da Gennaio 2012
convivo con il mio ragazzo da giugno ..siamo stati amici per molto tempo... poi le circostanze ci hanno consentito di stare piu' vicini.. e da allora non... Visualizza altro
convivo con il mio ragazzo da giugno ..siamo stati amici per molto tempo... poi le circostanze ci hanno consentito di stare piu' vicini.. e da allora non ci siamo mai lasciati. ed ora questo passo in piu' ...
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah
5121 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
5126 giorni faSimo!!! In che ristorante sei stata?? Magari qualche giorno riusciamo a prendere un caffè insieme! Prova a farli i conetti, sono talmente semplici!!!
Ho partecipato al post di Alice
5130 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
5130 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
5140 giorni fa
Ho creato un post
5141 giorni faHo trovato dei siti interessanti ma ho paura di acquistare su internet !!! poi ho visto di 2 ragazze che fanno partecipazioni e altre cose che mi piacciono ma anche li' la paura sussiste. magari potete aiutarmi e dire voi come vi siete trovate!!! i...
Ho partecipato al post di Lucia
5143 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
5152 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
5160 giorni fa
Ciao Simona, grazie! :) Me lo sta facendo in questo periodo, è fatto a mano e puoi personalizzarlo come vuoi! L'ho preso da ebay! :)
Ciao,guarda nella mia galleria foto per vedere quelle del matrim
@pesciolina dovrei anch'io.. ma se non smette il freddo non ce la faro' mai.. :O cmq e' una delle prime colazioni preparate dal mio amore e la foto era d'obbligo.. alle calorie non ho proprio pensato ;)
mmmmh buone le fette biscottata con la nutella!!! Non puoi mettere un'immagine così... sono a dietaaaaaa!
Ho partecipato al post di Simona
5173 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM