Giustino, Trento · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Elga
1868 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1871 giorni faIndosserete un gioiello di famiglia?
1871 giorni faNella nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presentiamo un abito da cerimonia 👗 Si tratta di un vestito corto di Alberta Ferretti, della collezione 2021. Ideale per una cerimonia che ha luogo dalla mattina fino all'ora dell'aperitivo. Il suo taglio...
Ho ottenuto una medaglia!
1871 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1871 giorni fa
1871 giorni faCon o senza strascico?
Ho partecipato al post di Noemi
1871 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1871 giorni fa
1871 giorni faMi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1993 giorni fa
Ciao ragazze avete intenzione di noleggiare un’auto per il vostro grande giorno? Se si quale? Io sono fortunata adoro le Jeep, e ne ho trovata una a costo 0 “rubandola” a mio suocero 😂
Ho partecipato al post di Gloria
1993 giorni fa
1993 giorni faPresentatevi agli altri sposi della Community svelando qualcosa in più sulle vostre nozze! In quale anno vi sposerete? Votate e diteci la data esatta in un commento! *** Continua con 👉 In quale città pronuncerete il "sì, lo voglio!"?...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1993 giorni fa
Vogliamo conoscere il colore o i colori del vostro matrimonio! 🎨 E se volete scoprire il regalo 🎁 di questo mese è importante rispondere a questa domanda: il vostro bouquet sposa è bianco, colorato o... (scendi per vedere la terza opzione!) ***...
Ho partecipato al post di Verdiana
1993 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1993 giorni fa
1993 giorni faTra le richieste di brindisi dei vostri invitati, l'emozione che vi farà sudare e perdere liquidi e il cibo che farete fatica a mangiare perché sarà una giornata bella movimentata, secondo voi il giorno delle nozze finirete per...
Fotografi garanzie ANFM