Ruda, Udine · Da Gennaio 2012
sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo... Visualizza altro
sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo Natale...nn perdo mai csi,criminal minds..ammiro molto Obama..
- Sposa VIP
- 7.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4907 giorni faCiao a tutti visto che pian piano ci stiamo avvicinando al Natale,perchè nn mettere in questo topic TUTTO quello che vogliamo???
Ho creato un post
4907 giorni fa
Ho creato un post
4913 giorni fa
Ho creato un post
4921 giorni fache ne dite?
Ho creato un post
4921 giorni fa
Ho creato un post
4942 giorni faCiao a tutti...la prima notte di nozze noi l abbiamo passata fuori casa,in un albergo offerto dal catering e che è di loro proprietà...e voi?....
Ho creato un post
4950 giorni faEd eccomi qua a raccontarvi il giorno più bello della mia vita...il primo settembre,il giorno precedente al mio matrimonio,ero giù di morale,continuava a piovere e faceva freddo,nn avrei mai sperato...e invece...la mattina dopo,mi sono svegliata ed...
Ho creato un post
4959 giorni fa
Ho creato un post
4971 giorni fa
Ho creato un post
4977 giorni fa
Ho creato un post
4980 giorni faGrazie,ma veramente grazie a tutti...x i vst consigli,le dritte,l appoggio morale ecc...appena avrò le foto del matrimonio ve le mostrerò,insieme a quelle del viaggio di nozze...un frte abbraccio...
Ho creato un post
4983 giorni faSono proprio avvilita...se domenica sarà veramente brutto tempo nn potrò sposarmi nel parco...è sempre stato un sogno...uffa!!!!
Ho creato un post
4987 giorni faCiao a tutteoggi ho preso i regali alle testimoni...una borsa uguale x tutte e due,tanto nn escono assieme quindi nn è un problema...e voi cos avete preso ai vst testimoni?
Ho creato un post
4997 giorni fa
Ho creato un post
5000 giorni faCiao sposine friulaneper caso conoscete chi in friuli fa le wedding cake?grazie mille
Ho creato un post
5002 giorni faCiao a tutteavrei bisogno del vostro aiutoooooo...nessuna conosce in friuli venezia giulia,chi fa le wedding cake?vorrei tanto averla per il mio matrimonio....grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM